Gattino diventa il custode di 10 cuccioli di Golden Retriever (VIDEO)
Chi l’ha detto che cani e gatti non possono essere amici? Infatti, il web è pieno filmati che dimostrano esattamente il contrario. Sono capaci di stringere legami molto profondi, dandosi un prezioso aiuto a vicenda. In un video caricato su Youtube, possiamo vedere un gatto che diventa il custode di 10 adorabili cuccioli di Golden Retriever. Il dolce gattino ha contribuito a prendersi cura di questi cuccioli, dando un notevole aiuto alla loro mamma. Un gesto davvero molto dolce e buono, che dimostra ancora una volta quanto sia grande il cuore degli animali.
Il suo nome è Max, ed è un gattino davvero molto premuroso. Vive insieme alla sua proprietaria, Nathan Barfett , 47 anni, in Canada. Quando il golden retriever di casa ha dato alla luce ben 10 cuccioli, il dolce Max ha deciso di prendersene cura. Inizialmente il loro rapporto non era dei migliori, ma successivamente si è trasformato in un babysitter eccellente.
Come possiamo vedere, il gatto diventa il custode di questi splendidi cuccioli. La sua proprietaria, vedendo tale scena, ha deciso di riprendere il tutto e pubblicarlo online. Molte persone sono rimaste sorprese, e non possiamo dargli torto, visto l’altruismo che ha dimostrato il nostro Max.
Il gattino è stato sempre presente nella loro vita, non lasciandoli mai soli. La loro mamma era sempre molto stanca, e si avvicinava a loro solamente durante le poppate. Tuttavia, grazie a Max, si è potuta prendere i suoi momenti di riposo. Questo gattino è sicuramente l’amico che tutti noi vorremmo avere nella vita.
I suoi genitori hanno filmato il tutto e l’hanno pubblicato su Youtube, ma purtroppo non ha ricevuto l’attenzione mediatica che meritava. Infatti, ad oggi conta poco più di 4.000 visualizzazioni, e tutti sono rimasti sorpresi e commossi dall’atteggiamento assunto da Max. Auguriamo a questa splendida famiglia una vita piena di gioia.