Cagnolino trovato con un biglietto al collo. La situazione era commovente
Siggy è un adorabile cucciolo che è stato trovato in mezzo ad una strada da un uomo con un biglietto al collo. Il messaggio riportato nel pezzetto di carta era molto chiaro e strappalacrime. I suoi padroni hanno avuto un comportamento ignobile nei confronti di Siggy, tuttavia hanno cercato di riparare scrivendo questo biglietto commovente. Se sei interessato a conoscere la stria di Siggy continua a leggere questo articolo.
Molti cani si ritrovano a dover vivere in strada perché sono scappati di casa o perché i loro padroni li hanno abbandonati di proposito. In ogni caso la loro vita è sempre la stessa. Si ritrovano in strada a cercare di tirare avanti con le loro sole forze e aggrappandosi alla loro esistenza con i denti e con gli artigli. Tuttavia non sempre riescono a cavarsela per strada e hanno per forza bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro.
Una bellissima cucciola di nome Siggy ha avuto la fortuna di incontrare una persona molto buona che ha deciso di prendersi cura di lui. Quando questo ragazzo l’ha trovata, Siggy aveva un biglietto al collo con un discorso strappalacrime al suo interno.
Ecco cosa diceva il biglietto al collo della piccola cagnolina Siggy
Il biglietto al collo del cane conteneva un messaggio davvero strappalacrime in cui il suo ex padrone spiega, impersonandosi in Siggy, perché il cucciolo si trovasse in mezzo ad una strada. Il testo spiegava che i suoi genitori non potevano più occuparsi di lui e che speravano trovasse qualcuno che lo volesse. Chi ha scritto il messaggio descriveva Siggy come un cagnolino socievole, gioioso e coccolone, era un cucciolo che non dava problemi ma tanto amore.
“Ciao, mi chiamo Siggy e sono il cane più amorevole e premuroso che tu abbia mai visto . Il mio padrone è molto dispiaciuto di dovermi lasciare qui con voi, ma non può più prendersi cura di me. Mi dispiace tanto, e sono sicuro che lo sia anche lui.
Per favore, portami a casa tua.
Per favore, fammi essere parte della tua famiglia.
Per favore Amami.”
Il ragazzo che lo trovò, commosso, decise di portarlo a casa con sé e gli fece un bel bagnetto in quanto il piccolo era molto sporco. Oggi Siggy è molto felice!