Il ricongiungimento emozionante tra un senzatetto e il suo cagnolino dopo che l’uomo è stato ricoverato
Questo articolo parla del commovente ritrovamento tra un cane e il senzatetto che si occupava di lui da sempre. I due erano stati separati per un po’ di tempo a causa del ricovero dell’uomo in ospedale. DI fatto il vagabondo si era procurato delle ferite abbastanza gravi mentre cercava di salvare il suo cucciolo. Quando i due si rivedono scatta la scintilla che ormai si stava spegnendo da un paio di settimane. Se vuoi sapere qual è stata la reazione dei due quando si sono rivisti leggi questo articolo.
Molti cani randagi, spesso, non si ritrovano a vivere da soli. Con loro alcune volte ci sono i loro padroni che, proprio come i cuccioli, non hanno nulla di cui vivere, nemmeno un tetto sotto cui stare. I due coinquilini si ritrovano a vivere la loro vita da vagabondi per le strade isolate, ma almeno stanno insieme. Questo porta inevitabilmente alla formazione di un legame affettivo indissolubile e i due non potrebbero più vivere l’uno senza l’altro dopo. Questo è proprio quello che è successo a un senzatetto e un cane che passava tutte le sue giornate con lui da molto tempo.
Un senzatetto e il suo cane di razza Pitbull sono letteralmente inseparabili. I due si sono cresciuti insieme per strada senza nulla di cui vivere a parte loro stessi. Quando la Pitbull di nome Karma è accidentalmente caduta in un fiume, il suo padrone senzatetto Rick non ci ha pensato due volte a tuffarsi per recuperarla. Rick è riuscito a salvare la sua amica ma purtroppo si è ferito e le lesioni si sono infettate. Il vagabondo è stato costretto ad andare in ospedale per curarsi, ma prima si è accertato che Karma fosse sistemata.
Il senzatetto e il cane si rivedranno mai più?
Una donna che faceva la volontaria in un rifugio, Tia Torres, ha preso in cura con sé la dolce Karma. La donna non era a conoscenza del cognome del suo proprietario né di quando sarebbe tornato a prenderla. Quindi, dopo un po’ di tempo che la cucciola alloggiava nel rifugio, deciso che forse avrebbe dovuto cercare una nuova casa per Karma dato che il suo padrone non era andato a prenderla.
Dopo due settimane però Rick venne dimesso e andò al canile dalla sua dolce Karma. Il senzatetto e il cane si ricongiunsero e tornarono alle loro vite anche se con un vantaggio. La signorina Torres diede un alloggio ai due amici e un lavoro all’interno del rifugio a Rick in modo che potessero vivere insieme e sereni per il resto della vita.