L’agente Steell stava pattugliando le strade quando ha ricevuto una chiamata. Serviva soccorso per una persona in preda ad una crisi, sembrava avere problemi mentali. Il luogo indicato era presso la chiesa del paese. Una volta arrivato nel piazzale l’uomo ha trovato questa povera anima in una pozza di sangue..le erano state inflitte 19 coltellate tra collo e addome. La donna in preda ad un attacco fobico ha scagliato tutta la sua rabbia sul povero barboncino…
La donna è stata arrestata e condotta poi in istituto per accertamenti psichici, continuava cercare la piccola per finire l’opera. La piccola Fannie è stata portata proprio da Steel in clinica veterinaria. Lottava tra la vita e la morte, le sue condizioni erano disperate, piangeva, il fiato scarseggiava, non aveva la forza nemmeno di chiedere aiuto…
I medici sono rimasti senza parole, avevano visto poche volte tanta crudeltà. La barboncina era stata colpita con una violenza estrema al collo, alla schiena e al torace. Ha avuto bisogno anche di una trasfusione, dalle ferite sgorgava sangue a fiumi, le bende sembravano non bastare.
Le ferite del corpo erano tante e profonde, senza considerare quelle dell’anima, forse irreparabili. I veterinari dell’associazione animalista hanno sottoposto il povero barboncino a tutte le cure somministrando molti antidolorifici per alleviare il forte dolore. Frannie ha subito tantissime operazioni, gli interventi non sono stati semplici, ma …
La cagnolina è forte e in forte ripresa, in più un notizia eccezionale è da comunicare…
L’agente Steel si è recato con la sua famiglia a far visita alla piccola e indovinate un po? L’hanno portata a casa con loro, si visto che la sua mamma non poteva più tenerla per gravi problemi mentali loro l’hanno adottata.
Questa è una storia un po complessa, perché c’è un colpevole è vero ma anche lei poverina aveva bisogno d’aiuto. Complimenti all’agente e alla sua famiglia per il buon cuore, questo ci piace! Condividete con i vostri amici…