Vengono alla luce le immagini della sofferenza dei cani in un allevamento “LEGALE”, a norma di legge. E questa è vita? E’ rispetto per le creature viventi?

Non è un segreto che le aziende agricole o gli allevamenti nella maggior parte dei casi rappresentino per gli animali una vita di orrore e sofferenza, perché la priorità di chi si prende cura di loro (il 95% delle volte) è il guadagno che si ottiene.. Non hanno alcun interesse ad offrire agli animali la vita che si meritano e le cure di cui hanno bisogno.

Fattoria-di-cani-regno-Kingdom9

Purtroppo i cani vivono in condizioni di sovraffollamento, senza alcuna attenzione, in piccole gabbie piene di loro escrementi. La BBC ha reso pubbliche le immagini delle telecamere di videosorveglianza di un allevamento nel Regno Unito. In queste immagini si può vedere come questi animali soffrono.

Fattoria-di-cani-regno-unido7

Anche se sembra insolito e illegale, loro sono autorizzati ad allevare fino a 300 cani in quel locale.

Fattoria-di-cani-regno-Kingdom6

Ci possono essere centinaia di cani in gabbie impilate, affianco ad esse delle casse di legno che ospitano i cuccioli quando vengono alla luce, è un orrore completo.

Fattoria-di-cani-regno-Unito5

E’ impossibile non restare turbati da questa realtà, gli esseri viventi non possono essere considerati merce. Essi meritano rispetto e una vita dignitosa, ma gli esseri senza anima che si dedicano a questo commercio, non hanno il minimo rimorso per il male che stanno facendo.

Fattoria-di-cani-regno-Kingdom4

Ogni anno, un cane è in grado di far guadagnare circa 6.000 Euro, da qui deriva l’importanza di adottare come prima scelta e non di contribuire a questo mercato spietato. Se tutti smettessero di comprare questi tipi di animali domestici, tutto sarebbe diverso per loro.

Fattoria-di-cani-regno-Unito2

Come si può essere così crudeli? E’ vergognoso che sia legale tenere questi animali una vita intera in queste condizioni.

Fattoria-di-cani-regno-Unito1

Questo è il video che è stato pubblicato:

E ‘importante che il mondo sappia quanto sofferenza c’è dietro un cucciolo in vetrina, e insieme bisogna diffondere questa triste realtà perché sempre più persone si uniscano alla lotta per ciò che giusto.

Articoli correlati