Cucciolo abbandonato in un sacco dell’immondizia perché aveva problemi gravi
Un dolce cucciolo di nome Blackie non ha avuto una vita del tutto semplice e spensierata. Quando i suoi padroni si accorsero di non potersi più prendere cura di lui, lo hanno abbandonato in un sacco dell’immondizia dentro una scatola di cartone. Il pacco umano è stato lasciato davanti ad un rifugio locale che, quando si accorse di cosa ci fosse nella scatola, rimasero stupiti e delusi da tutto quanto il genere umano. Blackie non era un cane molto semplice e non perché fosse educato male, ma per il fatto che aveva dei problemi di salute abbastanza gravi. Questo è stato uno degli altri motivi per i quali i suoi padroni lo hanno ripudiato.
Molti animali ogni giorno vengono abbandonati per qualsiasi motivo. Alcuni dicono di non avere soldi per mantenerlo, altri confessano di non amare la sua compagnia. Alcuni magari sono solamente irritati dal suo abbaiare. Qualsiasi sia il motivo che un uomo utilizza per abbandonare il proprio cane è INGIUSTIFICATO. Un cucciolo non dovrebbe mai subire un trattamento del genere perché, proprio come noi, è un essere vivente e deve essere trattato come tale.
Il cucciolo abbandonato in una busta dell’immondizia aveva seri problemi
I padroni di un cucciolo bellissimo di nome Blackie hanno brutalmente deciso di lasciarlo davanti ad un rifugio e di andare via. Il cucciolo è stato abbandonato in un sacco dell’immondizia contenuto in una scatola di cartone. Quando i volontari lo videro rimasero allibiti. Lo portarono dentro e lo tolsero dalla busta, così notarono il suo brutto tumore. Questa scoperta fu orribile. Il rifugio non poteva sostenere le spese mediche quindi contattò un loro collega: Frosted Faces Foundation a San Diego, California.
Queste persone lo curarono come si deve. Ci volle un’operazione abbastanza invasiva per curare il cucciolo ma, dopo un po’ di tempo, Blackie si rimise in forma smagliante. Ad oggi vive con il personale del rifugio insieme ai suoi amici pelosi.