Labrador Retriever sente dei rumori in casa e afferra il coltello per difendersi (VIDEO)
I cani sono i miglior guardiani che le persone potessero mai desiderare, in quanto sono estremamente fedeli e protettivi. Se istruiti, possono imparare anche ad utilizzare oggetti umani, sorprendendo tutti. Se poi combiniamo quest’ultima cosa, con il fare la guardia, ne esci fuori il cane che andremo a vedere oggi. Infatti, come possiamo vedere nel filmato diventato molto virale su Tiktok, un labrador retriever afferra il coltello per difendersi dagli estranei. Avendo sentito dei rumori in casa, il cucciolo è corso subito in cucina a prendere il coltello, posizionandosi davanti la porta. La sua famiglia deve sentirsi davvero al sicuro con lui.
Ogni giorno, i nostri amici cani riescono a trionfare nella rete con i loro filmati, in quanto vengono spesso immortalati in situazioni strane e buffe. Quello che andremo a vedere oggi ha dell’incredibile, in quanto abbiamo come protagonista un labrador retriever che ha imparato a difendersi con un coltello.
Il suo proprietario lo ha addestrato a fare la guardia alla casa, e dobbiamo dire che gli riesce davvero molto bene. Infatti, come ha dimostrato nel filmato diventato virale, riesce a difendersi anche con un coltello. Nel video, possiamo vedere il cane che, sentendo dei rumori provenire da dietro la porta, si mette subito in guardia, abbaiando. Successivamente, afferra il coltello tra la sua bocca e si reca davanti la porta, pronto a difendersi da eventuali estranei.
Si tratta di un filmato davvero unico, che dimostra la grande intelligenza di cui sono forniti i nostri amici a quattro zampe. Sicuramente la sua famiglia farà dei sonni sereni, visto che in casa è presente la guardia più sicura al mondo.
Il video non ha impiegato molto a diventare virale in tutto il mondo, totalizzando più di 30 milioni di visualizzazioni. Con più di 5 milioni di mi piace, questo labrador retriever ha dimostrato di esseere davvero in gamba.
@davidpenahenao Ya duermo tranqui 😎 #perro #labrador #foryou ♬ sonido original – Davidpenahenao