Cagnolina abbandonata con gravi ferite sul corpo fa cambiamento sorprendente (VIDEO)
La vicenda racconta la vita di Gardenia, una cagnolina che ha sofferto di un grave caso di scabbia e ha ricevuto l’aiuto di una giovane donna, che la salva dalla strada. Per un certo periodo, Gardenia ha vagato per le strade di Houston, Texas, negli Stati Uniti. Fu allora che una gentil donna scoprì che aveva gravi ferite sul corpo e decise di soccorrerla.
Caitie Evers, una soccorritrice di animali, le ha offerto del cibo per guadagnarsi la sua fiducia, in modo tale che potesse metterle il guinzaglio al collo per portarla a casa. La donna porta il suo amico a quattro zampe dal veterinario. Qui il medico le diagnostica la rogna, una forma non contagiosa della malattia della pelle che poteva essere curata con farmaci speciali, per fortuna.
“Aveva tonnellate di scabbia dappertutto e infezioni secondarie, Stava davvero male, tutta la sua schiena era infiammata”. Disse la donna secondo quanto riportato da La Repubblica.
Fortunatamente, con il passare del tempo e con le cure di Caitie, Gardenia ha iniziato a migliorare ed aveva già la sicurezza di giocare, saltare e correre accanto alla sua amorevole padrona.
Caitie sapeva che doveva trovare una nuova casa per il cane. Così una sua amica, insieme al fidanzato, ha adottato Gardenia e le ha dato la vita di cui aveva tanto bisogno. Ad oggi, Gardenia o Dalila, così l’hanno chiamata i suoi nuovi padroni, vive felice e riceve tanto amore ed affetto, dalla sua nuova famiglia.
La storia è diventata virale sui social, dove centinaia e centinaia di persone hanno reagito positivamente e si sono congratulate con le persone che hanno aiutato l’animale.
Bisogna ringraziare all’infinito questa dolce donna. Infatti grazie alla sua generosità ed umanità ha salvato ed ha cambiato per sempre la vita di questa cagnolina, donandole una nuova famiglia ed una nuova casa.