Cucciolo viene adottato dal suo nuovo fratellino umano che non riesce a trattenere le lacrime dalla felicità (VIDEO)
Questa è una di quelle storie che ti tocca il cuore. Loren è un bambino, amante degli animali. A differenza degli altri ragazzini, della sua età, per Natale non desiderava giocattoli. Il suo sogno era quello di ricevere un cucciolo, che potesse diventare il suo compagno di avventure.
Un giorno la madre ebbe l’idea di portarlo a visitare un canile, situato vicino casa sua. L’obiettivo era solo quello di poter far accarezzare al bambino i cuccioli, con l’avvertimento di non poterne adottare nessuno. Tuttavia, quando arrivano al rifugio, accade qualcosa di diverso e magico. Un cagnolino si innamora di Loren e viceversa. Il bambino e il cucciolo di Beagle non si separarono un istante. Di conseguenza Kyara, madre del ragazzino, ha deciso di adottare il cucciolo facendo una sorpresa a Loren.
La donna insieme ad una volontaria ha organizzato il tutto. Qualche giorno dopo, Loren torna al rifugio a far visita al cucciolo di Beagle. Qui il bambino apprende la notizia che il cagnolino era stato, ormai, adottato. Loren da un lato era triste per dover salutare il suo amico, dall’altro era felice che avrebbe avuto una nuova casa. Prima di andar via, la madre gli rivela la bella notizia.
“Il cane è tuo, amore mio. Te lo meriti.”
Il ragazzino è scoppiato a piangere quando ha capito che lui e sua madre erano la nuova famiglia del cucciolo di Beagle. Si dice che non c’è nulla di più vero della reazione di un bambino a ciò che contempla con amore e rispetto. Loren ne è un puro esempio. Un bambino con grandi sentimenti. Le sue lacrime dimostrano la bontà e l’amore che risiedono nel suo cuore. Una storia che ci fa emozionare. Migliaia di persone si sono commosse di fronte a questa storia, per la gentilezza e per la genuinità di questo bambino.