Golden Retriever mangia delle Airpods e viene operato d’urgenza, salvandosi per miracolo
I cani sono davvero molto energici e attivi, e spesso potrebbero combinare dei guai per via di questo aspetto. Alcune razze sono davvero molto golose, come ad esempio i golden retriever. Non bisogna mai lasciare nulla sparso per casa che possa fargli del male, in quanto c’è la possibilità che, per curiosità o per sbaglio, vadano ad ingerirlo. Nella storia che andremo a vedere oggi, un golden retriever mangia le Airpods della sua proprietaria, cadute accidentalmente dalle sue tasche. Il cucciolo se l’è vista davvero brutta, ma fortunatamente è riuscito a salvarsi.
Il suo nome è Jimmy, e vive con la sua adorabile proprietaria Rachel Hicks a Hull, nello Yorkshire, Regno Unito. Un giorno, Rachel ha deciso di preparare una sorpresa per il suo cucciolo nella Domenica di Pasqua, preparando dei dolcetti sul pavimento da fargli mangiare. Per l’euforia, Jimmy fa cadere le cuffiette dalla tasca della sua proprietaria. In men che non si dica, il golden retriever mangia le Airpods di Rachel, che è andata subito nel panico più totale.
“Mentre saltava, ha buttato fuori dalle mie tasche i miei AirPods e sono caduti sul pavimento. Prima che mi rendessi conto, le aveva mangiate per intere”, racconta Rachel.
Subito la ragazza ha portato il suo cane dal veterinario, dove i medici hanno dovuto effettuare un’operazione d’urgenza per rimuovere le cuffiette dallo stomaco del povero Jimmy. Le Airpods si trovavano nel canale digerente del povero Golden retriever, ancora intatte. Fortunatamente per lui, l’operazione si è conclusa nel migliore dei modi.
Uno dei problemi maggiore era la fuoriuscita dell’acido dalla batteria delle Airpods, estremamente dannose e tossiche per il cane. Fortunatamente, Rachel ha accettato di operare il suo cagnolino, che è potuto tornare finalmente alla normalità. Questo golden retriever è stato davvero fortunato, e deve ringraziare la tempestività della sua proprietaria. Adesso possono tornare a giocare e coccolarsi come loro solito fare.