Golden Retriever abbandonato dalla sua famiglia è stato salvato dalla morte (VIDEO)
Molti cani nei rifugi fanno una vita davvero molto triste, costretti a stare da soli senza una famiglia al loro fianco. Molte persone decidono di abbandonare i loro cani in pessime condizioni, e questo aggrava la loro situazione nei rifugi. Oggi andremo a vedere ad esempio la storia di Roo, il golden retriever salvato da un destino pessimo. Abbandonato dalla sua famiglia, questo dolce cagnolone aspettava i suoi giorni in un rifugio, con davvero moltissimi problemi di salute. Se nessuno lo avesse salvato al più presto, sarebbe sicuramente morto all’interno di un box. Adesso vive la miglior vita che potesse mai desiderare, amato e coccolato dai suoi cari.
Roo, il golden retriever salvato da un terribile destino, non aveva mai conosciuto il significato della parola “famiglia”. Questo prima di incontrare il suo attuale proprietario, Brian Baker, che lo ha adottato e lo ha reso un cane felice. Adesso è sicuramente il viziato della famiglia, ma la sua vita prima non era affatto rosa e fiori.
Nel rifugio in cui si trovava a Los Angeles, Roo rischiava di morire per molti problemi. Aveva davvero molte piaghe, pulci e le sue orecchie perdevano sangue. I suoi muscoli erano ormai atrofizzati, per via di come era tenuto dal suo precedente proprietario. Quando è arrivato Brian Baker, la sua vita è cambiata.
Non aveva mai giocato con nessuno, e non aveva tantomeno avuto dei giochi con cui giocare. Così Brian ha deciso di portarlo in un negozio di giocattoli per animali, dove Roo ha scelto il suo primo giochino. Adesso è davvero un cane fortunato, e si merita tutto l’amore di questo mondo.
Dal giorno in cui è entrato nella sua nuova famiglia, non se ne è mai più separato. Adesso vive la sua vita al massimo, è felice e amato da tutti. Siamo davvero felici per Roo, e auguriamo a tutti gli animali dei rifugi di trovare una famiglia amorevole con cui vivere.