Golden Retriever cammina strano dopo aver combinato un guaio (VIDEO)
I cani sono proprio come dei bambini, e per questo motivo non c’è da stupirsi se combineranno qualche guaio in casa. Sono molto intelligenti, e quindi faranno sempre capire le proprie colpe ai loro proprietari, in un modo o nell’altro. Infatti, mentre qualche cane usa la tattica delle coccole, altri si mostrano tristi e dispiaciuti. In un simpatico filmato che è diventato virale su Youtube, possiamo vedere un golden retriever che cammina strano dopo aver combinato un guaio. La sua reazione è davvero divertente, e per questo motivo gli utenti del web ne sono rimasti affascinati.
Renna è un cagnolone dell’Arkansas davvero molto intelligente, che riesce sempre a comunicare i suoi sentimenti al suo proprietario. Anche quando fa qualcosa di male, ed è proprio questo che l’ha spinta a diventare virale nel web. Infatti, in questo irresistibile video caricato online dal suo proprietario, possiamo vedere il golden retriever che cammina strano verso il suo proprietario, che nel frattempo era molto arrabbiato con lui.
Il golden retriever aveva combinato un bel guaio in casa, mostrando tutto il suo sconforto nel suo modo di camminare. Probabilmente era un modo per chiedere scusa al suo papà, e siamo sicuri che ci sia anche riuscito. Una cosa è certa: gli utenti del web sono rimasti davvero inteneriti dal suo comportamento.
Infatti, questo simpatico cagnolone aveva mangiato delle cose che si trovavano sopra il bancone, e quando il suo proprietario l’ha scoperto, ha iniziato con gli occhi dolci. In un modo molto buffo, si avvicina al suo proprietario, che nel frattempo lo rimproverava. Una scena davvero irresistibile.
Il filmato, caricato online dal canale Youtube ViralHog, è diventato subito molto virale. Ad oggi, il video conta più di 80.000 visualizzazioni, con più di 400 mi piace lasciati dagli utenti. Non ci sono dubbi, questo cane si sarebbe fatto perdonare davvero da chiunque con quella reazione.