Il cucciolo aveva le convulsioni, i suoi umani lo avevano mandato in overdose da eroina per divertirsi guardando la reazione del povero piccolo.
Puppy è un dolce cagnolino di Carrollton, nel Texas, capitato nelle mani di due depravati, dediti all’uso di sostanze stupefacenti. La coppia, infatti, ha mandato in overdose da eroina il povero cagnolino, solo per vedere quale sarebbe stato il suo comportamento.
Dopo aver compiuto questa nefandezza, hanno messo Puppy sul rimorchio del furgone, l’hanno coperto con un lenzuolo e hanno lasciato il mezzo nel parcheggio del negozio che loro, nel frattempo, cercavano di truffare.
Solo il caso ha voluto che il cucciolo in difficoltà fosse trovato dalla polizia.
La pattuglia era stata allertata per un furto in un appartamento quando, da un furgone parcheggiato hanno sentito dei labili guaiti. Quando sono andati a controllare hanno trovato il cagnolino in condizioni pietose.
Non sapendo il motivo del malessere del cane, i poliziotti, hanno allertato immediatamente il personale della locale clinica veterinaria. Appena viste le condizioni del cagnolino si sono attivati per effettuare il trasferimento alla North Texas Emergency Pet Clinic.
Qui i veterinari, sconvolti, hanno capito immediatamente che Puppy era in preda alle convulsioni causate da overdose da eroina e hanno cercato di stabilizzare la situazione per evitare che degenerasse definitivamente: qualche minuto in più e per Puppy non ci sarebbero state speranze.
Dopo tanta ansia e paura, il cucciolo, è stato dichiarato fuori pericolo grazie all’intenso lavoro del dottor Stacie Fowler e il personale della Pet Clinic. I poliziotti che l’hanno trovato, felici della notizia, hanno dichiarato Puppy “membro onorario del K9”, ossia il reparto dei cani poliziotto. Il cammino di Puppy è ancora lungo, ma sembra volgere al meglio e ora è alla ricerca di una vera famiglia che lo ami.
Nel frattempo, la coppia composta da Nina Crawfor e Thomas Romero, è stata arresta per detenzione illegale di droga e per maltrattamento di animali.
Purtroppo questo non è un caso isolato quindi bisogna continuamente cercare di tutelare queste meravigliose creature lottando contro la cattiveria umana.