Stazione di servizio installa distributori di cibo ed acqua per i cuccioli senzatetto (VIDEO)
Una società di distributori di benzina si è unita per prendersi cura e aiutare i cuccioli randagi in cerca di cibo e acqua ad alte temperature
Questa iniziativa viene avviata intorno all’anno 2020 e da allora hanno continuato a lavorare per placare lo stomaco e la sete di questi poveri cagnolini. Questo, ovviamente, aveva come obiettivo quello di fornire loro un futuro migliore attraverso campagne di sterilizzazione, vaccinazione ed adozione.
Il contenitore è automatico, dove viene servito il cibo nel momento in cui gli animali lo consumano; l’acqua fresca, invece, viene fornita dagli addetti alle stazioni di servizio. Inoltre questo gruppo di benzinai ha costruito “l’Albergue 4 patitas”, dove vengono soccorsi e tenuti in condizioni ottimali per poter essere adottati. Continuano a fare azioni benefiche per questi cuccioli che trovano per strada, promuovendo anche le consulenze veterinarie gratuite.
Le stazioni di servizio si trovano nella parte settentrionale del Messico, dove nei mesi estivi si raggiungono più di 40 gradi Celsius. Si spera che più imprese possibili si uniscano a questo tipo di azione. Così, in questo modo, è molto probabile che i quartieri e le città migliorino sempre di più. Migliorando la qualità della vita non solo degli animali, ma anche delle persone vicine.
Un vero e proprio rifugio per questi cuccioli!
Quella che era nata come idea per le postazioni alimentari è diventata tutt’altro. Infatti, ora, questi cuccioli hanno un luogo dove poter mangiare, bere e godere delle cure. Salvare la vita di un animale non cambierà il mondo, ma cambierà il mondo per questo animale. Infatti una vita, anche solo una, è molto importante e noi abbiamo nelle nostre mani il potere di aiutare e salvare. In queste stazioni di servizio, i cuccioli trovano un vero e proprio rifugio dalle difficoltà della vita. Inoltre, in molti casi, i dipendenti li adottano offrendo loro tanto amore ed affetto.