Golden Retriever ha battuto il record del numero di palline da tennis mantenute in bocca (VIDEO)
I cani sono dei grandissimi intrattenitori, e ogni giorno conquistano milioni di utenti nel web. Hanno molte abilità. e per questo motivo non è difficile trovarli anche partecipi in record mondiali. Ad esempio, possiamo vedere Finley il golden retriever, che è riuscito a battere il record del numero di palline da tennis mantenute con la bocca. Nonostante non sia ancora registrato nel Guinnes World Records, ha comunque battute il precedente record, detenuto da un altro cane che ha mantenuto 5 palline con la bocca. Siamo sicuri che riuscirà a far registrare il record e diventare così il più bravo in quello che fa.
Finley il golden retriever è davvero una star del web. Con un suo profilo dedicato su Instagram, questo cagnolone riesce a intrattenere migliaia di persone ogni giorno. La sua specialità è il riuscire a mantenere sei palline da tennis con la bocca, battendo così il record del cane precedente. Si è allenato fin da piccolo, e adesso è diventato un vero campione
Finley ha sempre adorato le palline da tennis, fin da quando era solamente un cucciolo. Questo lo ha spinto a imparare a mantenere sempre più palline nella sua bocca, fino ad arrivare a ben quota 6 contemporaneamente! Anche se ancora non registrato nel Guinnes World Records, Finley ha comunque battuto il precedente record.
Infatti, il record precedente record appartiene a un cane di nome Augie, che nel 2003 è riuscito a mantenere ben 5 palline da tennis. Comunque sia, rimane sempre un campione, e i suoi follower non fanno altro che complimentarsi con lui.
Infatti, il suo profilo Instagram vanta più di 47.700 followers, con migliaia di interazioni al giorno da parte degli utenti. Si tratta di una vera e propria star, e siamo sicuri che prima o poi riuscirà a registrare il suo record.