“Erano due giorni che cercavo la cagnolina, poi l’ho sentita piangere, ho seguito i lamenti nel bosco e l’ho trovata. Nell’istante in cui ho visto perché piangeva, il mio cuore è esploso in mille pezzi e sono scoppiata in lacrime insieme a lei…”
Questa settimana, una donna di nome Gina Nazario ha raccontato quello che è successo a Porto Rico con un povero cane Pit Bull di nome Rubia. Gina ha detto che camminava lungo una strada nel quartiere di Vega Baja quando ha visto questa bella cagnolina che allattava un cucciolo per strada. Tutte le macchine che passano dovevano fermarsi per non investire il cane, così Gina uscì del suo veicolo e portò il Pit Bull con il suo cucciolo in un luogo più sicuro.
Gina ha detto che il cucciolo non sembrava stare bene, quindi lo portò dal veterinario lasciando sua madre nello stesso luogo perché probabilmente doveva avere altri cuccioli. Il giorno successivo sarebbe tornata a prendere la madre e altri eventuali piccoli.
Il giorno dopo è tornata sul posto e ha scoperto che Rubia aveva altri 5 cuccioli al riparo sotto un carro, anche se la madre in quel momento non c’era. Gina non è riuscita a trovarla, così, fatta sera, ha lasciato il cibo per i piccoli con l’intenzione di tornare il giorno successivo.
Gina aveva trovato un rifugio temporaneo per i cani e aveva già donato i soldi perché ricevessero le cure veterinarie necessarie.
Purtroppo, quando è tornata il giorno dopo, era troppo tardi. Gina ha scoperto con orrore che tutti i cuccioli erano stati avvelenati. Un demonio aveva lasciato alcuni piatti di riso con del veleno per ucciderli..
La donna ha sepolto i corpi dei piccoli e ha cominciato a cercare la madre, una ricerca durata due giorni. Il terzo giorno si addentrarono nel bosco e trovarono la povera mamma distrutta dal dolore, aveva dissotterrato i piccoli e piangeva sui loro corpicini senza vita.
“Erano due giorni che cercavo la cagnolina, poi l’ho sentita piangere, ho seguito i lamenti e l’ho trovata. In quell’istante il mio cuore è esploso in mille pezzi e sono scoppiata in lacrime insieme a lei…”
Rubia si rifiutava di essere separata dai corpicini, ma alla fine Gina è riuscita a prenderla e a portarla da un veterinario.
Rubia vive in una casa adottiva temporanea e per fortuna uno dei suoi piccoli, che Gina aveva portato via prima dell’incidente, è riuscito a sopravvivere.
Questa bella Pit Bull sarà presto messa in adozione e si spera che trovi una famiglia che le dia tutto l’amore e la cura che merita.
Gina ha denunciato il caso ai media nella speranza che qualcuno abbia informazioni
Queste cose non dovrebbero accadere! Queste persone che causano così tanta sofferenza non sono altro che un flagello per la società.