Donna percorre 1000 km per recuperare il cucciolo che le hanno portato via (VIDEO)
Il furto di un cucciolo è un’esperienza terribile che mai nessuno vorrebbe vivere. Purtroppo, però, è quello che accade ad una donna, Mariah Mayflower. Infatti mentre questa era in vacanza, la sua casa è stata scassinata e il suo cagnolino, Hannibal, è stato portato via.
Mariah cercò il suo cucciolo per moltissimo tempo, senza mai avere un risultato. Così decise poi di trasferirsi nel Tennessee, a 1.000 chilometri dalla sua vecchia casa. L’accaduto gettò la donna in un periodo di vera tristezza. Le cose sembrarono cambiare quando, un giorno, ricevette una chiamata da uno sconosciuto. Quest’ultimo le disse di aver visto un cane molto simile al suo Hannibal. Mariah sperava con tutto il suo cuore che fosse realmente lui. Ogni giorno senza il suo amato cucciolo, era per lei un giorno triste.
La donna, così, decise subito di mettersi in viaggio, per scoprire se si trattasse veramente di Hannibal. Dopo due anni senza vedersi, il miracolo avvenne nel periodo più bello dell’anno: Natale. Era proprio il suo amato cucciolo e il momento dell’incontro è stato registrato in un video.
Un altro problema per Mariah e il suo cucciolo!
Hannibal non poteva immaginare chi stava per incontrare e riabbracciare. Questo momento commovente, purtroppo, è stato subito interrotto da una cosa che la donna trova sul suo cucciolo: uno strano nodulo sul suo collo. Per Mariah era segno di un qualcosa di brutto, così decide di farlo visitare. Infatti, Hannibal ha dovuto subire un intervento chirurgico. Un altro duro momento per la donna, che non aveva abbastanza soldi per sostenere le cure. Ma questa volta non si arrese, non voleva più separarsi dal suo amato amico a quattro zampe. Infatti decide di dare avvio ad una campagna per raccogliere i soldi necessari.
Grazie alla generosità di molte persone ha raccolto più di $800. Adesso Mariah è molto felice, ha ritrovato il suo amico e spera che possa tornare presto a stare bene.