Labrador ripreso da una telecamera: copre la sua padrona in modo che non senta freddo mentre dorme (VIDEO)
Delle telecamere di sicurezza hanno ripreso una sceda dolcissima. Un Labrador copre la sua padrona con una coperta mentre questa dormiva. Il cucciolo aveva paura che la sua umana preferita sentisse freddo, quindi per aiutarla ha deciso di coprire il suo corpo scoperto. Il momento è stato ripreso in un video e poi pubblicato su tutti quanti i social network. La breve clip non ci ha messo molto a diventare virale.
Molte persone adottano dei cuccioli per non passare la loro vita da soli. I cani in particolare sono esseri da compagnia e che riescono a donare tantissimo amore alle persone che amano. I cuccioli sono di compagnia e riescono a far volare le tue giornate. Quando si adotta un cagnolino dopo non si riesce più ad allontanarsene, diventano dei compagni di vita. La loro presenza diventa essenziale per il proprio proprietario e questo lo può dimostrare un video caricato sui social network dove i protagonisti sono una padrona con il suo dolce Labrador Retriever.
Il video del Labrador che copre la sua padrona con la coperta è diventato virale su tutti i social network
Il video diventato virale su tutti quanti i social network riprende un dolce Labrador mentre copre la sua padrona con la coperta del letto in cui sono sdraiati insieme. Il cucciolo, credendo che la sua padrona avesse freddo, decide di addentare la coperta caduta e tirarla su per coprire nuovamente il corpo della ragazza.
Nel video possiamo notare che la ragazza sta dormendo quando, di botto, sposta la coperta con la mano per abbassarla un po’. Subito il suo Labrador si preoccupa per la sua ragione di vita, ovvero la sua amorevole padrona, ed entra all’azione. Se siete interessati a vedere con i vostri occhi la scena del Labrador che copre la padrona con la coperta del letto abbassata, ti basterà scorrere questo articolo. Il video caricato su Youtube si trova proprio qui sotto.