Golden Retriever ha freddo e il suo fratellino umano prende la sua coperta per coprirlo (VIDEO)
Non c’è niente di più bello che vedere un bambino e un cane scambiarsi coccole e attenzioni. Il web è pieno di questo tipo di filmati, che ogni volta riescono a far sorridere tutti gli utenti, grandi e piccini. La parte più bella di questo tipo di amicizia, è che i bambini e i cani agiscono sempre con tutta la spontaneità e la dolcezza del mondo, privandosi di qualsiasi tipo di cattiveria. Possiamo vedere ad esempio la splendida amicizia tra un bambino e il suo Golden Retriever, fondata sull’aiuto e attenzioni reciproche. In questo filmato, il bambino prende delle coperte per coprire il suo amico dal freddo, che nel frattempo si lascia trattare senza problemi.
Questo bambino e il suo Golden Retriever si vogliono sicuramente molto bene, e possiamo vederlo nelle attenzioni che dedica il piccolo nei confronti del suo peloso. Infatti, come possiamo vedere nel filmato diventato virale online, il bambino prende delle sue coperte per coprire il cane dal freddo, avvolgendolo dolcemente.
Il filmato inizia con i nostri protagonisti preferiti, un bambino e un cane. Il piccolo umano è davvero molto attento alla salute del suo peloso, e, cominciando a sentire un po’ di freddo, decide di sistemare per bene il cucciolo.
Con tutta la dolcezza del mondo, il bambino corre a prendere delle coperte per coprire il cane, avvolgendolo dalla testa alle zampe. Nel frattempo, il cane rimane fermo, lasciandosi trattare dal suo migliore amico. Si vede chiaramente che porta molto rispetto per il piccolo umano, e che non gli farebbe mai del male. Auguriamo davvero a tutti un’amicizia così, vera e genuina.
Il filmato è diventato subito molto virale su Youtube, totalizzando più di 290.000 visualizzazioni. Con più di 6.000 mi piace, questo filmato riesce a spiegare chiaramente quanto sia bella l’amicizia tra un bambino e un cane.