Golden Retriever incinta e la sua mamma umana organizza un’adorabile servizio fotografico
Fortunatamente, nel mondo non esistono solamente persone cattive che abbandonano gli animali, ma anche quelle che decidono di dare una nuova vita a questi pelosi. Caitie Evers ha salvato la povera Lily-Mae dalla strada, mentre era incinta. Da allora, se ne è presa amorevolmente cura, non facendogli mancare mai niente. Vista la sua gravidanza, la donna, insieme a un suo amico, ha deciso di organizzare un bellissimo servizio fotografico per il Golden Retriever, che è diventato virale in pochissimo tempo. Queste immagini sono davvero commoventi, e gli utenti del web ne sono rimasti più che affascinati.
Lily-Mae viveva tristemente per strada, fino al giorno in cui non ha incontrato Caitie Evers, una donna di Houston, Texas, nonché la sua futura mamma. Quando l’ha trovata, la cagnolina era anche incinta, e se nessuno l’avesse aiutata se la sarebbe vista davvero brutta. Infatti, partorire dei cuccioli al freddo e in mezzo ai pericoli della strada è davvero infattibile, e sicuramente non sarebbero sopravvissuti.
Arrivata quasi a fine gravidanza, la ragazza ha deciso di organizzare un simpatico servizio fotografico per il suo Golden Retriever, in modo da sensibilizzare gli utenti del web sul trattamento dei cani. Così, insieme alla sua amica fotografa Shauna Kiely, hanno effettuato degli scatti davvero commoventi.
Il focus principale degli scatti era la maternità del Golden Retriever, mostrando tutta la bellezza e la naturalezza di queste splendide creature. In alcune foto, possiamo vedere anche Lily e la sua mamma vicine, mentre si scambiano coccole e affusioni d’affetto. Ben tre giorni dopo che gli scatti sono diventati virali, la dolce cagnolina ha dato alla luce otto bellissimi cuccioli.
“È stata una mia idea fare le riprese, ho sempre voluto farne una perché pensavo che sarebbe stato divertente. La mia amica è una fotografa, quindi ci siamo diretti al nostro parco locale e abbiamo giocato con alcuni scatti“, racconta Caitie.