“Se siete stupidi per cortesia non leggete che non ho voglia di rispondere a persone stolte, sono immagini per gente di un certo livello” Così iniziava l’articolo bomba che denuncia tutto e tutti
Le persone stanno cambiando fortunatamente, i social sono spesso sotto accusa ma bisogna anche dire che molte cose vengono alla luce grazie a video denuncia postati. Quello che vi mostriamo adesso è il mondo visto al contrario, siccome non è vero che gli animali sono venuti in questo mondo per soddisfare i nostri bisogni, bensì è una frase usata per giustificare l’abominio dell’uomo su di essi, rigiriamo la cosa per una volta. E se a trainare quel peso enorme fosse…
La produzione del latte, una nota dolente, nasce dallo sfruttamento delle mucche. Per produrre latte deve essere gravida, quindi viene fecondata manualmente in continuazione e attaccata al macchinario 20 ore al giorno. Vivrà circa 4 anni a confronto dei 20 che potrebbe, sarà macellata quando le sue zampe si spezzeranno per la decalcificazione e per la posizione fissa in cui viene tenuta…
Il patè di fegato viene fatto così, si ingozzano gli umani fino a far ammalare il loro fegato, ottimo prodotto veramente!
E se il circo fosse così?
Le tanto zanne che vengono rubate macellando le povere bestie….
La sperimentazione è tra le cose più dolorose che ci sia…neanche l’anestesia perché capire la soglia del dolore è importante, perché facciamo questo?
Certo il sushi umano….guardate il caviale!
Nei riti religiosi cambierebbe la vittima….
Una bel panino con prosciutto, si ma è casareccio tranquilli non è morto nessuno….
L’umano da guardia..
Vi piace il tappeto? E’ il frutto di una caccia grossa!
Ovviamente per la pelliccia servirà scuoiare vivo l’essere…
Ecco il cestino della spesa…
Gli allevamenti di carne sono così..
La borsa è bellissima..
Due fettuccine all’astice?Lo sapete si che piangono quando vengono buttate in acqua bollente…
Un amuleto portafortuna tutto per voi..
Il collo di pelliccia è sostituito dal collo di ciccia…
Non ti sei vergognato almeno un po guardando queste immagini? Una deve pur aver avuto un significato dolente per te…Condividi,informa i tuoi amici che si può fare di meglio, tutti!