Ha solo 6 anni ed è gravemente malato. Per il suo compleanno ha rinunciato a tutti i regali che avrebbe ricevuto per fare una richiesta a tutti gli invitati, voleva aiutare gli animali di un rifugio in difficoltà.
Un bambino malato di cancro, per il suo compleanno, ha chiesto di poter aiutare gli animali in un rifugio
Bryce Hill, originario dell’Illinois, è un bambino molto dolce e solare che ha dovuto combattere duramente un male crudele: un tumore al cervello. Ricoveri, test, esami e chemioterapia, però, non hanno intaccato il cuore buono e gentile di Bryce.
Il giorno del suo sesto compleanno ha voluto attorno a se parenti e amici e ha chiesto che i soldi dei regali venissero devoluti a un rifugio per animali abbandonati. Il rifugio si chiama Illinois Valley Animal Rescue (IVAR) e si trova vicino all’abitazione di Bryce: con i soldi dei suoi regali sono stati curati e assistiti tanti animali bisognosi. Il direttore dell’associazione è stato molto felice di questo gesto e si è complimentato con il bambino e con i suoi genitori.
La madre del bambino ha dichiarato di essere molto orgogliosa del suo piccolo Bryce, ma non sorpresa poiché tutti in famiglia hanno il cuore grande e amano gli animali. I festeggiamenti di questa giornata speciale sono trascorsi insieme agli animali del rifugio e Bryce si è scatenato in carezze e coccole ai suoi amici a quattro zampe.Tutti pronti a festeggiare il loro amico umano che con la sua donazione ha permesso l’acquisto di diverse cose necessarie agli animali ospiti del rifugio e, in particolare, cibo per tutti i gusti.
Anche la torta di compleanno racconta l’amore di Bryce per gli animali: infatti il dolce è decorato con l’immagine di Chase, cane poliziotto dei cartoni animati. Un poliziotto forte e dal cuore grande ma allergico al pelo dei gatti e alle piume degli uccelli.
A Bryce piace tantissimo e vorrebbe che tutti gli animali del mondo venissero protetti da Chase, anche gatti e uccelli.Tutti auguriamo a questo meraviglioso bambino di continuare a vivere serenamente il suo amore per gli animali.