Golden Retriever incinta posa teneramente per la sua sessione fotografica
La maternità è un momento davvero molto bello, e spesso decidiamo di ricorrere a un album fotografico per mantenere vivi i ricordi. Dato che i cani stanno assumendo sempre più importanza negli anni, molte famiglie decidono di celebrare la maternità dei pelosi come quella degli umani. Infatti, sono molte le persone che scelgono di organizzare un book fotografico delle loro cagnoline incinte, creando degli scatti davvero unici e commoventi. Possiamo vedere, per esempio, questa Golden Retriever incinta che posa teneramente per la sua sessione fotografica. Insieme al suo “compagno”, questi due cagnoloni sono riusciti a conquistare il web.
Non è una novità, i cani sono ormai considerati dei veri e propri figli per le persone. Forse per via della loro fedeltà, o anche per il loro carattere dolce e affettuoso; ma una cosa è certa: farebbero davvero di tutto per la loro famiglia. Per questo motivo, molte persone dedicano moltissimo tempo a loro, trattandoli come membri di famiglia a tutti gli effetti. Possiamo vedere questa Golden Retriever incinta che posa nella sua sessione fotografica, organizzata dalla sua mamma umana, in modo da avere dei ricordi di questo splendido momento.
Il suo nome è Chanel, ed è una cagnolina molto dolce. Grazie alla sua mamma, Kennedy Sorensen, ha potuto realizzare degli splendidi scatti prima e dopo la nascita dei suoi cuccioli. Nel book, non era da sola, in quanto era presente anche il suo amato compagno. Queste foto sono davvero meravigliose, e dimostra quanto possa essere unico e raro il mondo animale.
Le foto sono state scattate prima e dopo la nascita dei cuccioli, e infatti, nei primi scatti, possiamo vedere la tenera mamma con il pancione. Successivamente, i cuccioli sono riposti tutti in una cesta, con di fianco i loro bravissimi genitori. Come si fa a resistere a uno spettacolo del genere?