Golden Retriever diventa sindaco dopo aver vinto le elezioni
Come tutti sappiamo, i cani sono diventati molto importanti nella nostra comunità, assumendo ruoli più svariati nella società. C’è addirittura chi diventa sindaco, vincendo delle lezioni. Si, hai capito bene, e stiamo per raccontarvi una storia che vi strapperà sicuramente un sorriso. Stiamo parlando del Golden Retriever che diventa sindaco, dopo aver vinto le elezioni nella cittadina di Idywild. Insieme a lui, altri e 14 cani e due gatti si sono contesi il posto, realizzando delle vere e propri elezioni. Questo cane adesso dovrà mantenere l’ordine nella sua cittadina, oltre che a prendere coccole da tutti i residenti.
Un Golden Retriever che diventa sindaco non è di certo una cosa cosa che si sente tutti i giorni. Il tutto è accaduto nella cittadina di Idywild, dove Max ne è diventato sindaco. Le elezioni si sono svolte nel 2012, e insieme a lui 14 cani e due gatti hanno aderito all’iniziativa. Siamo sicuri che Max riuscirà a mantenere l’ordine grazie al suo amore.
Il suo nome è Maximus Mighty Dog Muller II, ed è un sindaco davvero particolare. L’elezione è servita anche per raccogliere dei fondi da utilizzare per il salvataggio degli animali, creando un’iniziativa davvero simpatica e dolce. Sei anni prima, lo zio di Max svolgeva il medesimo ruolo.
Max ha molte responsabilità, come l’essere presente nelle sfilate e negli eventi, promuovere le attività montane e parlare a nome di tutti gli animali. Ovviamente, dovrà sostenere i commissari in tutti i loro progetti, svolgendo il ruolo di supervisore. Non da meno, possiamo vedere anche i suoi vice sindaci, Mikey e Mitzy, due Golden Retriever.
Ha anche altri compiti molto importanti, come ad esempio ricevere coccole da tutti i residenti e diffondere tutto il suo amore. Davvero, è il sindaco che chiunque vorrebbe nella propria città! Grazie a questa iniziativa, la cittadina può raccogliere molti fondi per le associazioni degli animali, eliminando il problema del randagismo.