Cagnolina con una pallottola nella spina dorsale viene salvata dalla strada insieme al suo cucciolo (VIDEO)
Questa è una storia davvero assurda che ha come protagonista una cagnolina randagia alle prese con una brutta ferita e, tanto per cambiare, con la cattiveria umana. La povera malcapitata è stata gravemente ferita alla spina dorsale in passato, e nonostante la sua andatura e le sue difficoltà cerca disperatamente di proteggere il suo cucciolo.
Questa encomiabile mamma riusciva a malapena a camminare, però cercava di tenere al riparo dai pericoli della strada il suo piccolo. Chiaramente, con tutta la buona volontà del caso, le forze vengono a mancare, la fatica sopraggiunge a chiedere il conto e tutto sembrava portare a una fine davvero tragica per tutta la famiglia, sia la cagnolina che il cucciolo.
Il cucciolo per cui serviva cura e attenzione era anche molto piccolo e decisamente dipendente da lei. Una situazione davvero drammatica, così come il video che ritrae il loro movimento al bordo della strada. Il cucciolo, inoltre, era affetto da cecità, condizione che lo rendeva molto più fragile, troppo esposto a qualunque pericolo o evento fatale.
Una donna nota la scena, fortunatamente si avvicina a dare una mano a questa famiglia allo stremo delle forze tra la vita e la morte. Senza avere la minima esitazione la donna ha portato immediatamente i cani dal veterinario, e solo lì scoprirà che il danno alla spina dorsale della mamma era causata da una pallottola. Fatto ancora più incredibile: la pallottola si trovava ancora all’interno della povera cagnolina.
Chissà per quanto tempo la cagnolina ha dovuto camminare male e difendere il figlio. Oltre questo, chissà che vita in strada avrà compiuto dopo aver subito la ferita e senza essere soccorsa e curata.
I veterinari, comunque, sono riusciti ad operare la cagnolina e a donarle una nuova vita. Una trasformazione importante per la vita di questa eroica mamma. Tutto ciò lo si deve all’intervento di questa donna. Oltre a intervenire e aiutare i cagnolini ha pubblicato l’episodio con un video caricato su YouTube. La cagnolina si sta riprendendo e nel breve tempo continuerà a crescere e giocare. Si spera trovino presto una famiglia tutti quanti, lei e il cucciolo, lontani dalla follia assassina di certi esseri umani.