Golden Retriever geloso vede il suo proprietario dormire con un altro cucciolo e getta il fratellino nella spazzatura (VIDEO)
I cani sono come dei bambini, e per questo motivo potrebbero essere molto gelosi dei proprietari. Infatti, se fosse per loro, starebbero tutto il giorno tra le loro braccia. Una cosa che piace molto ai nostri amici a quattro zampe, è sicuramente quella di fare lunghi sonnellini con il suo papà o la sua mamma. Oggi andremo a vedere una storia molto divertente, in cui un Golden Retriever geloso ha divertire milioni di persone in tutto il mondo. Il cagnolone infatti, vedendo un altro cucciolo dormire tra le braccia del suo papà, ha ben deciso di prenderlo e gettarlo nella spazzatura. La scena è davvero esilarante, e siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata anche a voi.
Nessuno si aspettava una reazione del genere, ma il Golden Retriever geloso ha fatto capire a tutti chi sia il suo umano preferito. Vedendo l’altro cucciolo tra le braccia del suo papà, non ci ha pensato un secondo di più prima di cacciarlo via. Certo, i modi sono stati un po’ maleducati, ma il filmato è davvero esilarante.
Questo Golden Retriever sembra proprio avere una crisi di gelosia nei confronti del suo proprietario. Il filmato inizia con il cagnolone che, a terra, guarda il suo umano abbracciato con un altro cucciolo, intenti a fare un sonnellino. Questo non gli è andato affatto bene, così ha deciso di agire.
In men che non si dica, si è avvicinato al cucciolo, lo ha afferrato e lo ha portato via dal suo papà. Tuttavia, la sua fame di vendetta era troppo grande, quindi ha deciso di gettarlo all’interno del bidone della spazzatura. Quando il cucciolo è riuscito a uscire, ha trovato il Golden Retriever tra le braccia dell’uomo. Tutto era tornato al suo posto.
Il filmato è diventato subito virale su Instagram, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 300.000 mi piace, questo video ha fatto sorridere davvero molte persone.