Famiglia salva un Golden Retriever scomparso che è rimasto bloccato in un tubo per una settimana
Perdere il proprio cane è una sensazione davvero orribile, e non c’è cosa che possa farci più male del non sapere dove si trovi e se stia bene. In questa commovente storia, possiamo vedere una famiglia che salva un Golden Retriever scomparso da all’incirca una settimana. Il povero peloso era rimasto intrappolato all’interno di un tubo, non riuscendo più a uscire. Poteva succedere davvero il peggio, ma fortunatamente il suo proprietario è riuscito a trovarlo. Adesso è tornato a casa, dove può godersi finalmente la sua vita con la sua famiglia.
Edgar è un Golden Retriever di quattro anno che un giorno si è smarrito di casa e non è più tornato. Il povero cane è rimasto incastrato all’interno di un tubo, non riuscendo più a uscire. La sua famiglia ha pensato subito al peggio, ma fortunatamente il suo proprietario è riuscito a trovarlo in tempo. Adesso può godersi finalmente il suo meritato riposo.
La storia di questa famiglia che salva il suo Golden Retriever è diventata molto popolare, visto il suo bellissimo lieto fine. Edgar e Oscar vivono insieme alla loro famiglia, Juli e Sean Ryan, e in un giorno di tempesta sono usciti insieme per fare una passeggiata. I due escono spesso insieme, ma quella volta è rientrato solo Oscar a casa.
“La mattina sono uscito per andare al lavoro e ho aperto la porta del garage e c’era Oscar, ma solo Oscar“, racconta Sean. La famiglia si è messa subito alla ricerca di Edgar, appendendo volantini e controllando ovunque, ma niente da fare. Dopo una settimana, tutti pensavano al peggio.
Dopo una settimana, mentre Sean portava a spasso Oscar, ha avvertito uno strano lamento familiare provenire nelle vicinanze. Controllando all’interno di un tubo di scarico, sorprendentemente, ha trovato Edgar. Per tutto questo tempo, il povero cane era rimasto intrappolato all’interno del tubo.
Grazie all’intervento dei soccorsi e dei vigili del fuoco, Edgar è riuscito ad uscire. Dopo qualche controllo dal veterinario, il cane è potuto tornare dalla sua famiglia. Fortunatamente, le sue condizioni non erano gravi, in quanto aveva riportato solamente qualche ferita e alcune infezioni. Adesso può finalmente rilassarsi e prendersi tutte le coccole arretrate.