Golden Retriever Sterling e Colin fanno allenamento con il suo proprietario saltando e scivolando (VIDEO)
Fare esercizio fisico è davvero importante, in quanto riesce a mantenere il nostro corpo giovane e migliorare la nostra qualità di vita. Tuttavia, ripetere sempre gli stessi esercizi potrebbe risultare noioso, ma questo ragazzo ha trovato un modo davvero alternativo per allenarsi. Questo ragazzo vive insieme ai suoi Golden Retriever Sterling e Colin, e durante i suoi allenamenti i due cani partecipano davvero in modo attivo. Infatti, in un video che è diventato virale sul web, possiamo vedere i due pelosi saltare e scivolare sopra l’uomo, allenandosi insieme a lui. Con due cani così in casa, è davvero impossibile annoiarsi.
I Golden Retriever Sterling e Colin sono davvero molto famosi, dato che il suo proprietario condivide giornalmente le loro avventure sopra il canale Youtube @Life of Sterling Newton. Tuttavia, uno dei filmati presenti nel canale ha fatto divertire particolarmente gli utenti, che sono rimasti affascinati da questa famiglia. Nel filmato, possiamo vedere i due cani che si allenano insieme al loro proprietario, correndo e saltando in modo buffo sopra di lui.
Questi due cani sono davvero una coppia formidabile. Sterling è quello più grande, e anche quello più agile. Infatti, nel filmato possiamo vedere chiaramente come riesca a saltare e atterrare perfettamente sopra il pavimento, al contrario del suo fratellino. Colin infatti, nonostante sia molto bravo a saltare, non riesce ad atterrare bene, scivolando sul pavimento.
Nel frattempo, il suo proprietario è a terra a fare dei piegamenti, e sembra continuare senza problemi il suo allenamento. Dobbiamo dire che, con due cani così in casa, viene davvero voglia di allenarsi insieme a loro. Tutto il web impazzisce per questa famiglia, che guardano giornalmente i loro contenuti.
Il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, totalizzando più di 300.000 visualizzazioni. Con più di 18.000 mi piace, questa famiglia ha dimostrato come ci si può allenare e, allo stesso tempo, divertirsi.