Golden Retriever fa da damigella d’onore in un matrimonio e diventa l’anima della festa
Ovunque vadano, i cani riescono sempre ad attirare l’attenzione di tutti. Vivono le loro vite di fianco ai loro proprietari, diventando dei membri di famiglia a tutti gli effetti. Per questo motivo, molti decidono di rendere partecipi i loro pelosi agli eventi più importanti della loro vita, dandogli anche dei compiti importanti e onorevoli. Possiamo vedere ad esempio questo Golden Retriever che fa da damigella d’onore alla sua proprietaria, al suo matrimonio. Tuttavia, il cane è riuscito a rubare tutta la scena alla ragazza, sfilando tra le persone e mettendosi in posa in scatti davvero favolosi.
Nel giorno più importante della sua vita, questa donna ha deciso di includere il suo cane nel modo più dolce e bello possibile. Infatti, come possiamo vedere negli scatti diventati virali su Internet, il Golden Retriever fa da damigella d’onore per il matrimonio della sua proprietaria. Sembrava essere davvero a suo agio, rubando l’attenzione di tutti e prendendosi ogni tipo di complimento.
Questo Golden Retriever ha passato una giornata davvero indimenticabile, in quanto era completamente al centro dell’attenzione. Come tutti gli invitati, ha assistito alla cerimonia della sua proprietaria, partecipando anche al banchetto. Il suo ruolo era quello della damigella d’onore, e dobbiamo dire che lo ha eseguito nel modo migliore possibile.
In teoria, questo giorno doveva vedere come protagonista la donna, ma a quanto pare il cane ha rubato l’attenzione di tutti. Infatti, è riuscito ad entrare perfettamente nel suo personaggio, sfilando tra i flash della fotocamera, che sembravano non dargli affatto fastidio, anzi.
La fotografa ufficiale dell’evento, Rosie Doherty, ha condiviso alcuni scatti di questa memorabile giornata su Facebook. Inutile dire che, in pochissimo tempo, sono diventati virali tra gli utenti, totalizzando migliaia di mi piace. Nel giorno più importante per la sua proprietaria, questo cane le ha dimostrato una fedeltà unica, sfilando al suo fianco.