Golden Retriever ricambia l’abbraccio del fratellino umano (VIDEO)
Far crescere un bambino con un cane è una delle cose più belle che tu possa fare. Infatti, i due stringeranno in pochissimo tempo un legame davvero unico, diventando inseparabili. Inoltre, il bambino avrà sempre un amico sui cui poter rifugiarsi ogni qualvolta ne avesse la necessità. Infatti, i cani sono i babysitter migliori che possano esistere al mondo, e non permetterebbero mai a nessuno di far del male ai loro cani. In un dolcissimo filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere un Golden Retriever che ricambia l’abbraccio del suo fratellino, stringendolo tra di lui.
Il web è pieno di filmati di pelosi che, ogni giorno, riescono a sciogliere il cuore di milioni di utenti. Sono unici, e con la loro dolcezza riescono sempre a dimostrarci quanto sia grande il loro cuore. In questo filmato diventato popolarissimo su Instagram, possiamo vedere un dolcissimo Golden Retriever che ricambia l’abbraccio del suo fratellino. Questo video non potrà far altro che strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Non c’è niente che possa farci stare bene più del calore dei nostri amici animali. Sono sempre al nostro fianco, ricordandoci ogni giorno quanto tengono a noi. Soprattutto con i bambini, i cani sono davvero molto affettuosi, diventandone i migliori amici perfetti. Possiamo vedere ad esempio questo bambino con il suo amico Golden Retriever.
Nel dolcissimo filmato diventato virale, possiamo vedere il bambino che, in modo davvero molto tenero, abbraccia il suo amico peloso. In men che non si dica, il cane ricambia l’abbraccio al bambino, stringendolo calorosamente tra le sue zampe. Davvero una scena unica ed emozionante. Secondo la sua proprietaria, il cane ricambia ogni volta le carezze del suo bambino.
Il filmato è diventato subito virale nei social, totalizzando milioni di visualizzazioni tra gli utenti. Con più di 3 milioni di reazioni, questo filmato ha sciolto il cuore di davvero moltissime persone in tutto il mondo.