Golden Retriever salva un cane caduto in un pozzo chiedendo aiuto alla polizia
Il cane è il migliore amico dell’uomo, ma non solo. Infatti, queste splendide creature aprono il loro cuore con chiunque, dimostrando sempre una premura e una fedeltà fuori dal comune. In spagna, un cane ha dimostrato a tutti quanto sia bello e unito il mondo degli animali, chiedendo aiuto per salvare un suo amico. Stiamo parlando di un Golden Retriever che salva un cane caduto in pozzo, avvertendo la polizia per strada. Grazie a questo peloso, entrambi sono potuti tornare a casa dal loro proprietario. Questa storia è diventata rapidamente virale nel web, commuovendo moltissim persone.
Il tutto è accaduto in Spagna, e come al solito abbiamo come protagonisti i nostri splendidi amici animali. In questa storia, un Golden Retriever salva un cane caduto accidentalmente in un pozzo, lungo ben 3 metri. Grazie all’intervento della polizia e dei vigili del fuoco, tutto si è concluso per il verso giusto.
In una sera come tanti, una pattuglia di polizia ha notato un Golden Retriever che vagava per le strade della Spagna. Così hanno tentato di recuperarlo, in modo da evitare che si potesse cacciare in brutti guai. Tuttavia, il cane ha cominciato a correre, attirando l’attenzione degli agenti. Sembrava quasi che volesse farsi seguire, ed è proprio quello che hanno fatto gli agenti.
Ad un certo punto, il cane si è infilato in un sentiero circondato da campi, e gli agenti hanno deciso comunque di seguirlo. Il cucciolo si è fermato vicino ad un pozzo, dal quale gli agenti, una volta arrivati, hanno sentito provenire degli strani lamenti. All’interno c’era un povero cagnolino, caduto da più di 3 metri e rimasto intrappolato. Il Golden Retriever era andato a cercare aiuto, ed era anche riuscito nel suo scopo!
Così, grazie all’intervento degli agenti e dei vigili del fuoco, il cucciolo è potuto tornare in superficie. Successivamente, hanno contattato il proprietario dei cagnolini, il quale ha affermato che i suoi pelosi erano scappati insieme, senza più tornare a casa. Fortunatamente, tutto si è concluso per il verso giusto.