Cagnolino si “innamora” di un turista e si getta in mare mentre lui sta per partire (VIDEO)
Tutti noi che abbiamo avuto un animale domestico sappiamo che tipo di amore è capace di donarci il nostro compagno a quattro zampe. Incondizionatamente, questo piccolo amico resterà collegato a noi, e per sempre. E ci sono a volte degli addii che quasi non sono “possibili” per la connessione che si è stabilita tra umano e animale. In questa dolce storia un cagnolino non riusciva a staccarsi da un ragazzo con cui era nata un’amicizia durante la vacanza.
Un turista affettuoso, infatti, dopo aver condiviso quattro giorni di vacanza anche con questo cagnolino randagio, ha assistito a una scena straordinaria. Il cagnolino, nel momento in cui ha realizzato che non poteva perdere questo giovane affettuoso, lo ha seguito anche in acqua. Già, perché il randagio si è tuffato in acqua quando l’uomo è salito su un traghetto per lasciare la città.
Federico Di Summa ha pubblicato questo piccolo episodio sul suo canale TikTok @federico_di_summa. Il momento emozionante è proprio il tuffo del cagnolino mentre il ragazzo sta andando via. “Non voleva che partissi…ci eravamo conosciuti solo 4 giorni fa”, scrive l’autore sotto il video. Nonostante la profondità dell’acqua, il cane non esita a gettarsi per seguire il ragazzo che si sta muovendo via rapidamente.
Molti utenti hanno commentato con parole piene di affetto e commozione. “Dimmi che l’hai portata via”, “Non giocarci, perché poi non riusciresti più a lasciarla”. Molte persone incredule per aver visto che, con un gesto simile, il ragazzo non ha preso il cane.
Dopo poco tempo, però, Federico ha condiviso altri contenuti con il cagnolino, facendo intendere che i due non si sono proprio separati. “Non potrei mai più essere depresso. La mia vita è piena d’amore; Respiro, annuso, penso e vedo amore ovunque guardo. Ho una ragione per essere amato e per amare” scrive il ragazzo. Pare proprio che questo incontro abbia reso felici tutti quanti.
Un video con una frase, però, chiude la questione: “Immagina di innamorarti del cane dell’ostello che fa questo per te…Tornerò per te uno giorno”. Evidentemente l’amicizia è nata, i due si sono incontrati in vacanza ma non sono mai andati a vivere sotto lo stesso tetto. Un vero peccato per un cane così legato e disposto a tutto. Il mistero sulla vita di questo splendido cane però si infittisce. Un utente ha commentato con video affermando che “il cane ha un proprietario, si chiama Katzij e sta bene”. Noi speriamo siano tutti felici.