Cagnolino si perde, la famiglia fa di tutto per trovarlo, anche urlare come gli ambulanti (VIDEO)
I nostri animali domestici sono parte del nucleo familiare e nulla può toglierci dalla testa la loro importanza. Il benessere di questi piccoli amici a quattro zampe è una priorità, come sarebbe quella di un fratello e dei figli. Tutta la famiglia, quando un cagnolino o un gattino, ad esempio, viene smarrito, si impegna nelle ricerche, con tutti gli sforzi possibili. E proprio in una situazione simile, una coppia messicana deve trovare il proprio cagnolino smarrito, un cucciolo di nome Bruno.
Pur di trovare il cagnolino, la coppia ha messo su un bel sistema anche abbastanza insolito. Anche se può sembrare esilarante o esagerato, questo dimostra quanto amore e che cosa si sia disposti a fare per un cagnolino che non si trova.
Ci troviamo a Città del Messico, la capitale, una grande città situata nel centro-sud del Paese e una delle città più popolose del mondo. È qui che la famiglia ha perso questo cagnolino. Vi lasciamo immaginare il panico in una tale situazione. Bruno, il cagnolino, è stato cercato a lungo senza risultati né positivi né incoraggianti da tutta la famiglia. Tutte le strade vicine e nei pressi del quartiere non hanno dato nessuna risposta. Alla fine si è pensato di tentare un metodo un po’ diverso per trovare Bruno.
Su TikTok è stato condiviso un video che mostra proprio questo innovativo metodo di ricerca. Sono bastate poche ore per questo filmato affinché diventasse virale. D’altronde, la ragione sta proprio nella modalità esilarante in cui la famiglia cerca il cane.
Si vede ciò che fa la famiglia per il suo piccolo Bruno. A bordo di un furgoncino dotato di microfono e urlando il nome del cane chiamandolo a mangiare la pappa. Tutto questo a tutto volume e per le strade di Città del Messico. Qualcosa di meraviglioso e straordinario che non poteva passare inosservato sul web.
“Bruno, è l’ora della pappa. Viene a mangiare Bruno”. L’uomo alla guida del furgoncino interrompe le frasi rivolte al cane per parlare anche con gli abitanti del quartiere. Comunica poche principali informazioni sul cagnolino che si è smarrito da giorni. Ovviamente, chiunque ha qualche informazione riesce a essere di aiuto.
“Aiutateci, è una situazione di emergenza. Chiediamo il vostro sostegno, il nostro cucciolo si è perso. Si chiama Bruno e fa parte della nostra famiglia. Aiutateci”, dice l’uomo, davvero disperato. La storia, quindi, non ha un lieto fine, purtroppo, perché ancora la convinta ricerca di questa famiglia non ha trovato risposte soddisfacenti.