Portano dal veterinario il loro cucciolo che si sente male: non credere a cosa aveva nello stomaco (VIDEO)
Tutto ha inizio quando i proprietari di questo cucciolo, di nome Daisy, si rendono conto che il loro cucciolo sta male e non vuole più mangiare. Inoltre era letargico, una cosa molto strana per Daisy, che saltellava ovunque ed era sempre molto felice. Mai, però, si sarebbero aspettati quale fosse il vero motivo. Decidono di portarlo da un veterinario che, tramite un’ecografia, scopre che nello stomaco del cagnolino c’erano ben 20 monete, ingerite per gioco.
Questo cucciolo, di appena 12 settimane, ha dovuto subire immediatamente un intervento di urgenza. Inizialmente la sua padrona, Ivana, aveva pensato ad una semplice indigestione, mai avrebbe potuto pensare a tutto questo. Infatti, quando il veterinario l’ha chiamata per riferirle dell’accaduto, lei non poteva crederci. Non pensava che un cucciolo potesse mangiare dei soldi. Aveva cercato la sua borsa ovunque, senza mai pensare che Daisy fosse la vera colpevole. Tutta la famiglia si spaventò molto, ma per fortuna tutto andò per il meglio.
La sua proprietaria aveva infatti lasciato incustodita la sua borsa e, di conseguenza, il cucciolo ha ingerito tutte le monete sparse al suo interno. Il cucciolo è stato operato e attualmente ha una gamba bendata, dove è stata attaccata la flebo per tenerlo in vita. Ora, finalmente, è tornato a casa. Per fortuna, nonostante lo spavento iniziale, la rimozione delle monete è stata un vero successo. Grazie alle cure dei medici e agli antidolorifici sta bene.
Secondo quanto riportato da Sally Frith, una delle infermiere che lavora al Derby PDSA Pet Hospital, il cucciolo avrebbe battuto un record per il numero di monete ingerite. Se i soldi non fossero stati rimossi, Daisy sarebbe potuto morire. Per fortuna questo non è accaduto, ma siamo sicuri che la proprietaria la prossima volta ci penserà due volte prima di lasciare di nuovo la borsa incustodita.