Non può salvarla e decide di sdraiarsi accanto a lei: la commovente storia dell’amicizia tra due cagnolini
Dopo che i soccorritori di animali ucraini hanno lanciato l’allarme per due cani fermi sui binari del treno, Denis Malafeev, il coraggioso co-protagonista di questa storia, si è precipitato a salvare questi due poveri animaletti.
Davanti alla scena che si presentava ai suoi occhi è rimasto incredulo ed ha scattato alcune foto, pubblicandole poi sulla sua pagina Facebook. Le immagini sono diventate virali sui social in poche ore, scatenando la reazione degli utenti di Facebook. Una storia commovente che ha toccato il cuore di chi l’ha letta.
“Sono stato commosso da questa coppia”, “quando ho scoperto che un cane era ferito e l’altro fedele amico non poteva tirarla fuori dai binari del treno, ha deciso di sdraiarsi accanto a lei” ha affermato Denis.
Nonostante il rumore e le vibrazioni dei treni in transito nei binari vicini, il coraggioso e fedele compagno a quattro zampe ha deciso di non lasciare da solo il suo amico ferito; una storia che dovrebbe ispirarci e ricordarci di come dovremmo trattare il prossimo quando è in difficoltà.
Una storia simile a quella del povero labrador abbandonato sui binari del treno che abbiamo raccontato in questo precendente articolo.
Fortunatamente Denis Malafeev è riuscito a salvare questi cani ed ha fornito loro tutto l’aiuto necessario. Adesso i due inseparabili amici pelosi possono vivere al sicuro sotto un tetto ed a loro agio in una nuova ed accogliente casa. Siamo davvero grati a questo giovane ragazzo che ha agito in maniera davvero coraggiosa, salvando i due animali e decidendo di sottrarli ad un destino di randagismo.
Una storia a lieto fine, che evidenzia quanto i nostri amici a quattro zampe spesso siano più “umani” dei loro padroni.