Golden Retriever disturba gli impiegati durante una giornata di lavoro e diventa virale (VIDEO)

I cani riescono a rendere migliore la giornata di chiunque, tanto che qualcuno decide anche di portarli con sé durante le giornate lavorative. Ovviamente questo non è consentito in tutti i luoghi, ma, dove è possibile, riescono sicuramente a fare la differenza. Infatti, possono rendere il lavoro più piacevole, fornendo un po’ di svago nei momenti di pausa. Inoltre, può migliorare i rapporti tra i colleghi, che si riuniscono per giocare con i pelosi. Tuttavia, non è questo il caso che andremo a vedere oggi. Infatti, in un video diventato virale su Instagram, possiamo vedere un Golden Retriever che disturba gli impiegati durante una giornata lavorativa.

Il suo nome è Ziggy, ed è un cane davvero dispettoso e buffo. In teoria, Ziggy dovrebbe portare tranquillità in ufficio, rendendo migliore la giornata dei lavoratori, ma non è quello che succede. Infatti, come possiamo vedere in questo simpatico video, il Golden Retriever disturba gli impiegati durante la giornata lavorativa, abbaiando addirittura anche all’amministratore delegato.

Fortunatamente, qualcuno ha deciso di filmare queste esilaranti scene e pubblicarle sopra il profilo del cane, chiamato @lil.zigg. Infatti, Ziggy è una vera e propria celebrità, dato che il suo account Instagram vanta quasi 60.000 followers. Insomma, non è proprio un buon cane d’ufficio, ma sicuramente sa fare bene il Pet Influencers.

I suoi filmati diventano spesso virali, in quanto è un vero e proprio disturbatore seriale. Ha addirittura abbaiato all’amministratore delegato, dimostrandosi davvero dispettoso. Insomma, non è proprio il cane ottimale per rendere la giornata lavorativa più “tranquilla” e silenziosa, ma siamo sicuri che riesce a farsi volere bene in ogni caso.

Uno dei filmati più popolari di Ziggy ha fatto davvero il giro del mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni. Inoltre, con quasi 400.000 mi piace, questo cagnolone ha rapito il cuore di davvero moltissimi utenti. Nonostante il suo comportamento, siamo sicuri che non lo scambierebbero con nessun cane al mondo.

Articoli correlati