Golden Retriever scomparso in seguito all’incidente aereo viene ritrovato
Purtroppo, gli incidenti capitano ogni giorno, smuovendo caos e tensioni. Oggi andremo a raccontarvi la storia di Charlie, il Golden Retriever scomparso in seguito a un incidente aereo. Del cane si erano perse completamente le tracce, e questo ha creato un profondo vuoto nei suoi familiari, già scossi per l’incidente. Fortunatamente, la storia ha un lieto fine, dato un ragazzo che consegnava i giornali, la mattina dopo, ha trovato il povero cane, contattando subito le autorità locali. Fortunatamente, sia Charlie che la sua famiglia stanno bene, e possono continuare a vivere la loro vita felici.
Charlie, il Golden Retriever di sei mesi, era scomparso in seguito a un incidente aereo. L’incidente avvenuto nei pressi del piccolo Aeroporto di Macomb Country, ha creato molta agitazione. Infatti, tra i vari dispersi c’era anche il povero cane, che si trovava sul volo insieme a una coppia.
L’incidente è avvenuto all’aeroporto di Macomb Country, nel Michigan, Stati Uniti. Il cane viaggiava insieme ai suoi familiari che, grazie alla ricostruzione dello sceriffo, si è scoperto appartenere a una coppia di Chicago. La coppia se l’è cavata con qualche bruciatura e fratture varie, il che è un miracolo, visto l’incidente che è avvenuto.
Infatti, l’aereo su cui si trovavano ha riportato alcuni problemi ai motori, perdendo velocemente quota. Si trovavano nei pressi dell’aeroporto, e, a circa trenta metri dal suolo, il pilota ha dovuto fare un atterraggio d’emergenza davvero molto pericoloso. Fortunatamente, il giorno dopo, all’alba, un ragazzo che si occupa della consegna dei giornali ha trovato il povero Charlie, avvertendo le autorità.
L’associazione Ray Township Fire & Rescue ha annunciato il suo ritrovamento la sera dopo, dando sollievo a tutti. Così, una volta usciti dall’ospedale, i suoi proprietari hanno potuto riabbracciarlo, ringraziando tutti per il ritrovamento. Adesso possono continuare la loro vita, felici, nonostante il grande trauma dell’incidente.