Golden Retriever e bambino giocano insieme attraverso la staccionata (VIDEO)
Cani e bambini andranno sempre d’accordo, in quanti entrambi amano passare intere giornate a giocare. Infatti, non è difficile trovare in rete filmati pelosi e piccini che si divertono a giocare insieme, in ogni modo possibile. Non c’è nulla che possa fermarli, proprio come ha dimostrato questo filmato. Infatti, come possiamo vedere nel video diventato virale su Youtube, un Golden Retriever e un bambino giocano insieme attraverso la staccionata, lanciandosi una palla. Sono davvero inseparabili, nonostante non vivano insieme nella stessa casa. Quando un legame è forte, si fa davvero di tutto pur di stare insieme.
Loro sono Conway e Dozer, un bambino e un cane che condividono un’amicizia davvero speciale. Giocano ogni giorno insieme, nonostante un recinto che li divida. Infatti, come possiamo vedere nel filmato, il Golden Retriever e il bambino giocano insieme attraverso la staccionata. Il papà del piccolo ha registrato questo bellissimo momento, pubblicando poi il filmato su Internet. Inutile dire che gli utenti hanno apprezzato e amato questo contenuto.
Il papà di Conway, Chad Nelson, ha registrato il bellissimo momento in cui il suo bambino di due anni si divertiva con il suo amico cane. Nonostante il recinto, i due hanno escogitato un piano davvero simpatico per giocare insieme.
Infatti, nel filmato possiamo vedere chiaramente il piccolo Conway con una palla in mano, pronta a lanciarla dall’altra parte del recinto. Lì lo aspetta Dozer, il Golden Retriever, che si alza anche sulle sue zampe posteriori per affacciarsi. Una volta che la palla arriva nella sua parte di prato, il cane la restituisce al bambino, continuando il gioco. Difficile poter vedere una scena più tenera di questa.
Il filmato è diventato subito virale su Youtube, totalizzando più di 10.000 visualizzazioni. Ancora una volta, i nostri amici pelosi si dimostrano i migliori amici perfetti per i nostri bambini.