Cagnolina non riusciva a non essere triste dopo essere stata crudelmente abbandonata

Samantha è una cagnolina che è stata crudelmente abbandonata. Per fortuna, è stata in grado di raggiungere un rifugio, dove si sono presi cura di lei.

cagnolina

I soccorritori, infatti, le hanno dato del cibo e le hanno fornito le cure di cui aveva bisogno. Si è fatta fin da subito volere bene e, proprio per questo, si sperava riuscisse a trovare ben presto una famiglia con cui passare il tempo. Ma passavano i giorni e questa notizia, purtroppo, non arrivava. Di conseguenza, questo gettava tutti nello sconforto. Vedere questa cagnolina adesso in buona salute e con tanta voglia di avere una propria casa, portava tanta tenerezza e commozione.

cagnolino

A capire fino in fondo Samantha fu il volontario del HAU, il quale fu chiamato poiché il rifugio che la ospitava non poteva più darle le cure necessarie. L’uomo, infatti, è riuscito a far uscire Samantha dal suo guscio. Lui le ha parlato con voce tranquilla e questo portò la cagnolina ad aprirsi con lui.

cagnolina

Samantha è di nuovo felice!

Dopo aver trascorso 30 giorni con un addestratore, Samantha, cambia completamente e trova una casa famiglia dove poter vivere per un periodo temporaneo. Questo portò la cucciola a stare molto meglio.

I cuccioli sono nati per raggiungere famiglie che li amano, li rispettano e si prendono cura di loro. Tuttavia, molti di questi amici a quattro zampe non hanno la stessa fortuna. Alcuni nascono per strada ed altri vengono abbandonati da quelle persone che, una volta, avevano promesso di prendersi cura di loro.

Infatti per questi cuccioli avere una famiglia e qualcuno su cui contare è fondamentale. Amano stare in compagnia del proprio proprietario, con il quale instaurano un rapporto speciale, basato sulla fiducia che cresce sempre di più. Vivere con un animale domestico vuol dire imparare a vivere un rapporto empatico e di grande effetto, che ha davvero dell’inspiegabile.

Articoli correlati