Cucciolo dopo aver distrutto un cuscino si nasconde dalla sua padrona (VIDEO)
Il gesto che ha fatto questo cucciolo ha fatto commuovere tanti utenti dei social network. Davanti a questa scena possiamo anche lasciarci scappare una risata, per la furbizia di questo animaletto. Il tutto è stato registrato e pubblicato su YouTube, come possiamo osservare nel video.
Infatti nella pubblicazione si vede come questo cucciolo, dopo aver distrutto il cuscino della sua proprietaria, ha nascosto il suo viso imbarazzato e triste. Infatti una delle loro attività preferite è ovviamente mordere le cose e distruggerle completamente.
Questa è una necessità che i cani hanno quando per molto trascorrono del tempo dentro casa. Infatti per questi cuccioli uscire a fare una passeggiata, giocare con i propri padroni è una cosa fondamentale nel corso della loro vita. Invece rimanendo da soli in casa, lasciano queste brutte sorprese ai loro proprietari. Dopo aver fatto il danno, si nasconde come un bambino, pensando che se chiude gli occhi e non vede, allora non sarà visto. Ma bisogna dire che dietro questi gesti si nasconde un significato: il tuo cane ti sta dicendo che non sta ricevendo abbastanza attenzioni.
“Crosby sei molto cattivo”
disse la sua proprietaria con una risata, mentre il suo amico a quattro zampe nascondeva il viso dietro il letto per evitare qualsiasi tipo di contatto visivo.
Sono gesti dei nostri animali domestici che ci fanno tenerezza, vedendoli così impauriti al punto di nascondersi per il timore di essere rimproverati. Ma allo stesso tempo sono comportamenti che ci fanno anche scoppiare in una grande risata, perché sono atteggiamenti che non ci aspetteremo dal nostro animale. Sono esseri così furbi ed intelligenti da sorprenderci a volte. Nonostante tutto, siamo sempre pronti a perdonarli. E siamo consapevoli che, un giorno, rientrando a casa potremmo ritrovare un’altra sorpresa da parte loro. Avere un animale domestico vuol dire anche questo!