Proprietaria porta il suo Golden Retriever in un soggiorno dove sono ammessi animali per festeggiare il suo compleanno
I cani hanno assunto sempre più importanza all’interno delle famiglie, tanto che molte di loro decidono anche di festeggiare i compleanni dei pelosi. Oltre che i regali, organizzano delle vere e proprie feste, invitando amici pelosi e non. Tuttavia, questa ragazza si è davvero superata, dato che ha portato il suo Golden Retriever in un soggiorno dove sono ammessi gli animali per il suo compleanno. Qui il cucciolo era trattato da vero Re, con tanto di menù dedicato e una cuccia in camera. Insomma, un regalo davvero importante da parte della sua proprietaria.
Sharon Wong è una ragazza che vive felicemente con il suo Golden Retriever, Presley. Per festeggiare il suo compleanno, Sharon ha deciso di portare il Golden Retriever in un soggiorno per animali, in modo da fargli vivere un’avventura unica. Infatti, ha prenotato il pacchetto Paw-fect Staycation dell’Intercontinental Singapore, un soggiorno dedicato alle famiglie e ai loro cuccioli.
La sua proprietaria ha deciso di documentare il tutto con dei post su Facebook, che hanno attirato subito l’attenzione di moltissime persone. Presley sfilava felicemente tra i corridoi dell’Hotel, entusiasta della sua vacanza. Infatti, dobbiamo dire che era interamente dedicata a lui. infatti, all’arrivo nella stanza, la famiglia ha trovato un cesto di benvenuto creato appositamente per Presley.
Il cesto era davvero molto carino, e comprendeva cose come dolcetti, acqua e anche un simpatico giochino. Inoltre, la famiglia aveva un menù dedicato al cane dove poter ordinare cose deliziose, come ad esempio stufato di manzo. Insomma, un soggiorno davvero bellissimo per Presley.
Inoltre, si possono acquistare anche giocattoli all’interno della struttura. La stanza di Presley era dotata anche di una cuccia per cani che, purtroppo, non era grande abbastanza per questo Golden Retriever. Siamo sicuri che Presley si sia divertito molto in questo soggiorno, e che si sia sentito davvero viziato come un Re.