Vede la foto su internet di un cane abbandonato che si trova a 2400 km da casa sua. Fa le valige e parte con i soldi contati per salvarlo. Quando finalmente il cane è tra le sue braccia non ha soldi per tornare a casa ma accade qualcosa di bellissimo.

Quando si parla di amore, quello vero, si è disposti a fare di tutto per realizzare la propria storia.

Lo dimostra Joel Carpenter, un giovane ragazzo che abita nel Maine. Un giorno stava guardando le pagine di PetFinder.com ed è stato colpito dall’annuncio in cui si parlava di Sadie, una bellissima cagnolina che cercava casa.

Hombre viajo 200 kilometros 3

Il cane, dolce e delicato, si trovava in Minnesota, a oltre 2400 km di distanza quindi, adottarlo, sarebbe stato molto costoso ma Joel sentiva che doveva accogliere quel cane nella sua casa e nella sua vita.

Il ragazzo iniziò subito la procedura di adozione e, anche se sapeva che al suo ritorno sarebbe stato senza soldi, decise di partire: salvare Sadie era l’unica cosa importante.perrita-adoptada-a-miles-de-km2

Joel arriva in Minnesota e abbraccia Sadie, finalmente con lui, questo meraviglioso cane, avrà una persona che lo adora, lo coccola, lo cura e lo ama.

Purtroppo però il viaggio è costato più del previsto e non ci sono abbastanza risorse per ritornare a casa.

A questo punto ecco il colpo di scena! Alcuni dipendenti dell’azienda di comunicazioni, Insede Edition, sono venuti a conoscenza della lunga storia di Joel e Sadie, così hanno chiesto un incontro con il ragazzo.Hombre viajo 200 kilometros 9

Queste persone hanno portato Joel a comprare una gabbia specifica per far viaggiare comodamente  Sadie e gli hanno regalato i biglietti aerei per raggiungere il Maine!perrita-adoptada-a-miles-de-km1

Joel fatica a credere a questo meraviglioso gesto. Lui, che è  partito pieno di amore per Sadie, senza mai chiedere nulla in cambi, ha ottenuto un dono immenso!Hombre viajo 200 kilometros 6

Il  bel gesto di Joel ha colpito i cuori nobili dei membri dell’Insede Edition che, a loro volta, hanno fatto un gesto pieno di bene. Il bene genera bene: dovremmo sempre ricordarlo.

perrita-adoptada-a-miles-de-km4

Questa meravigliosa storia d’amore ha diversi protagonisti, tutti con lo scopo di salvare Sadie e donargli una casa e una famiglia amorevole.

Articoli correlati