Labrador si fida ciecamente del suo proprietario e si abbandona sempre a lui (VIDEO)

Gli animali riescono sempre a stupirci con i loro modi di fare, che delle volte sembrano davvero umani. Passando molto tempo con i loro proprietari, potrebbero apprendere delle cose simpatiche, come nel caso di questo cagnolone, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, come possiamo vedere in questo filmato diventato virale su Instagram, questo Labrador si fida ciecamente del suo proprietario, a tal punto da abbandonarsi sempre tra le sue braccia. Il video è davvero esilarante, dato che il cucciolo sembra non avere alcun timore di cadere tra le braccia del suo papà, lanciandosi completamente all’indietro.

Il suo nome è Watson, ed è un cane davvero molto simpatico e intelligente. Il suo carattere buffo gli ha permesso di farsi conoscere da davvero moltissime persone, dato che vanta un profilo Social da più di 1 milione di followers. In questa pagina possiamo trovare le avventure di Watson, di un altro cane e di un gatto. In un simpatico filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere il labrador che si fida ciecamente del suo proprietario, a tal punto di lanciarsi tra le sue braccia.

Questa simpatica famiglia vive a Londra, e passa delle giornate davvero piene di divertimento e felicità. Watson e il suo proprietario condividono un rapporto davvero bellissimo, fidandosi ciecamente l’uno dell’altro.

Nel video diventato virale, possiamo vedere come Watson, in qualsiasi situazione, si lanci tra le braccia del suo proprietario. Infatti, il dolce cane si lancia all’indietro, a zampe all’aria, fiducioso del suo proprietario. Vederli è davvero uno spasso, e siamo sicuri che riusciranno a stappare un sorriso anche a tutti voi lettori.

Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo su Instagram, totalizzando più di 800.000 visualizzazioni. Inoltre, con migliaia di mi piace tra gli utenti, questo cagnolone e il suo proprietario hanno conquistato il cuore di tutti.

Articoli correlati