Ragazzo aiuta un Golden Retriever a salire sopra le scale mobili e il filmato diventa virale (VIDEO)
I cani sono delle anime davvero speciali, e farebbero di tutto per le persone a loro care. Infatti, non a caso vengono definiti i migliori amici dell’uomo. Sono fedeli, dolci e difenderebbero la loro famiglia ad ogni costo. Per questo motivo, è bene che le persone ricambino il loro amore, in ogni modo possibile, come ha dimostrato questo giovane all’interno di un centro commerciale. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale su Youtube, un ragazzo aiuta un Golden Retriever a salire le scale mobili, in quanto aveva paura. La scena è davvero molto dolce, dato che il peloso sembrava essere proprio un bambino tra le braccia del suo papà.
Questa scena ha davvero commosso moltissime persone in tutto il mondo. Nel filmato, possiamo vedere chiaramente il ragazzo che aiuta il Golden Retriever, prendendolo in braccio e aiutandolo a superare le scale mobili. Il cucciolo sembra apprezzare molto il suo aiuto, giacendo felicemente le sue braccia. Una vera e propria scena genuina, capace di rallegrare la peggiore delle giornate.
Il Golden Retriever si trovava nel centro commerciale insieme alla sua proprietaria e al suo compagno, il ragazzo che compare nel video. Quando sono arrivati di fronte le scale mobili, si sono accorti che il povero cagnolone aveva paura di salire su. Senza pensarci un secondo, il ragazzo ha fatto una cosa davvero molto dolce.
In men che non si dica, ha preso in braccio il Golden Retriever, accompagnandolo sopra. Sembra proprio di vedere un bambino che si sente al sicuro tra le braccia del suo papà. La ragazza ha ripreso l’intera scena, caricandola poi su Youtube, dove è diventata virale.
Il filmato è diventato subito virale, totalizzando più di 110.000 visualizzazioni su Youtube. Inoltre, con più di 7.000 mi piace, questo ragazzo ha dimostrato di voler davvero bene al dolcissimo Golden Retriever.