Quello che ha fatto costruire questo attore Hollywoodiano per aiutare i cani randagi, ha lasciato migliaia di persone estasiate…

Raul Julia Levy è un famoso attore di Hollywood che ha deciso di far costruire un centro riabilitativo per gli animali abbandonati e ammalati.

Il centro, che si chiamerà Zona K9, sarà costruito a Città del Messico e potrà ospitare 50.000 animali. Se tutto andrà a buon fine, sarà il centro riabilitativo più grande di tutta l’America.centro de rehab para animales 1

La struttura offrirà la miglior tecnologia all’avanguardia e fungerà da riparo, clinica e rifugio fino a quando gli animali non troveranno una casa che li accoglie.

L’attore, che ama molto gli animali, è anche presidente della Delta Animal Force, l’ente responsabile del soccorso per gli animali e lotta molto per il loro benessere.centro de rehab para animales 2

Il suo desiderio più grande è che il  progetto sia copiato in tutto il mondo perché sostiene che “gli uomini senza i loro amici animali, non hanno ragione di esistere”.

L’intento dello Zona K9 è di creare la miglior clinica veterinaria esistente,  in modo da poter affrontare qualsiasi problematica e salvare sempre più animali.centro de rehab para animales 3

Raul Julia Levy e la sua famiglia hanno sempre amato molto gli animali e hanno fatto costruire diversi ospizi, con clinica, per animali in difficoltà.

Le strutture fatte costruire dai Levy sono sempre studiate nei minimi particolari,, tutto per offrire un riparo sicuro agli animali che sono stati abbandonati. Negli Stati Uniti, paese che si dichiara molto democratico, l’abbandono è molto diffuso, così come lo sono, purtroppo, le torture nei confronti dei poveri animali.centro de rehab para animales 4

Fortunatamente ci sono persone come queste che combattono quotidianamente per garantire un futuro migliore a quei poveri pelosi che hanno avuto la disgrazia di capitare nelle mani di persone senza cuore e senza senso civile.

centro de rehab para animales 5

Raul svolge anche diverse campagne a favore degli animali e noi ci auguriamo che ci siano sempre più persone disposte a seguire i suoi passi e, soprattutto, che imparino a rispettare e amare.

centro de rehab para animales 6

Articoli correlati