Signora prepara e distribuisce cibo per i cagnolini randagi del suo quartiere tutte le sere (VIDEO)

Una donna molto orgogliosa ha deciso di condividere con i suoi follower la scelta generosa e, perché no, coraggiosa, della madre nei confronti dei cani randagi del quartiere. Già, perché la signora di una certa età prepara tutte le sere i pasti per tutti i cani della sua zona e cucina con passione e dedizione. Ci vuole molta disponibilità personale, emotiva, ma anche tanto coraggio per intraprendere questa vera e propria “missione”.

tiktok video cani randagi

La cucina che offre questi pasti ai randagi, inoltre, non si limita a offrire un menù fisso quotidiano. Di giorno in giorno può variare, facendo gustare ai cagnolini randagi una cucina variegata, gustosa e sempre sorprendente. La signora non beneficia di alcun supporto da parte di nessuna associazione in favore degli animali. È una storia fatta di amore per gli animali, tanta generosità e, non dimentichiamolo, buona cucina!

“Lei è mia madre, e ogni notte dà da mangiare ai cani di strada”, racconta la voce nel video, ovvero la giovane donna che narra la scelta di sua madre sul suo account TikTok. I cagnolini sono tutti contentissimi ogni volta che vedono la signora. I randagi non sono stati mai trattati così bene e non sono stati mai così nutriti con buon gusto.

Ovviamente sui social i commenti non si sono trattenuti, migliaia di persone hanno elogiato gli sforzi e l’impegno di questa grande donna che si dona ai randagi del quartiere. La comunità le deve certamente molto, dato che compiere questo gesto non è gratuito ed è anche benefico per la sicurezza e la salute pubblica. I randagi non rovistano nella spazzatura, non sono affatto aggressivi, non cacciano niente e nessuno perché fanno parte della comunità e sono amati e coccolati.

È un’azione davvero degna di emulazione ma non è facile inseguire i gusti di tutti i cani e lavorare quotidianamente per soddisfare tutti. Ma questa signora ci riesce e fa uno splendido lavoro per la comunità intera.

Storie come queste, che siano vissute o raccontate, cambiano un pochino il mondo in meglio. Non solo per il gesto in sé ma anche per il buon esempio che portano alle persone che leggono e vedono tali eventi succedere.

Articoli correlati