Labrador ama follemente il gelato e il suo filmato diventa virale (VIDEO)
I cani, chi più chi meno, sono dei grandissimi golosoni, e non perderanno mai occasione per accaparrarsi qualche bocconcino. Sono molto ghiotti anche del cibo umano, che, nella maggior parte dei casi, è sconsigliato da dare ai nostri pelosi. In un simpatico filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere un Labrador che ama follemente il gelato, facendo di tutto per prenderlo dalle mani della sua proprietaria. Era chiaro che voleva assaporare a tutti i costi quel gustoso gelato, e, come possiamo vedere, ci è riuscito anche. Siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata a tutti voi lettori.
Lemmy è un dolcissimo Labrador di 11 mesi che vive insieme alla sua proprietaria, Sveta Kolotova, una ragazza di 27 anni. Vivono a Izhevsk, in Russia, e le loro giornate sono davvero molto movimentate. In un dolcissimo filmato diventato virale, possiamo intuire che il Labrador ama follemente il gelato, cercando a tutti i costi di prendere quello della sua proprietaria.
Lemmy è un grandissimo golosone, soprattutto del cibo umano. Un giorno, la sua proprietaria ha voluto testare fin dove arrivasse la sua voglia di gelato, posizionandoglielo davanti. Inutile dire che il Labrador è subito impazzito, cercando in tutti i modi di assaporarlo.
Come possiamo vedere nel filmato, il cagnolone salta verso la sua proprietaria, intento a prendere il gelato. Poco dopo, possiamo vederlo con l’interno gelato in bocca, sotto gli occhi increduli della sua proprietaria. Voleva quel gelato, e dobbiamo dire che è riuscito esattamente nella sua impresa. Non siamo molto certi che la sua proprietaria sia stata felice di questo suo comportamento, ma Lemmy sicuramente ha soddisfatto le sue voglie.
Il filmato ha ricevuto anche pensieri contrastanti, in quanto generalmente i cani non dovrebbero mangiare cose umane, soprattutto latticini. Su Youtube ha raggiunto migliaia di visualizzazioni, facendo divertire davvero moltissime persone.