Golden Retriever appena adottata mostra tutta la sua gratitudine (VIDEO)
Alcune storie sono davvero commoventi, soprattutto se parlano dei nostri amati cani. Sono animali fedeli, dolci e premurosi, e non esiteranno un secondo a farci capire i loro sentimenti. Questa è la storia di Regan, una cagnolina di 4 anni che, dopo la perdita del suo proprietario, si è ritrovata in un rifugio. Tuttavia, il suo animo dolce non poteva essere chiuso in un box, e fortunatamente il suo stallo non è stato lungo. Infatti, la fondatrice del rifugio ha deciso di adottare la cagnolina, donandogli così una casa. In un dolcissimo filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere il Golden Retriever che mostra la sua gratitudine alla sua nuova proprietaria.
Quando Regan è arrivata nel rifugio, Kim Mozena Rezac, fondatore del rifugio Foot Dog Rescue e direttore dell’organizzazione Animal Rescue Corps, era lì presente. Tra le due è subito scattato un legame fortissimo, e la donna non avrebbe mai permesso che la cagnolina fosse rimasta lì per molto tempo.
Inizialmente, Kim ha fatto amicizia con la cagnolina, in modo da farla abituare alla sua presenza. Dopo qualche giorno, ha deciso di adottarla e portarla a casa con lei. In auto, la dolcissima Golden Retriever mostra la sua gratitudine nei confronti di Kim, nel modo più tenero possibile.
Come possiamo vedere nel filmato, la cagnolina cercava in tutti i modi di tenere la mano della sua nuova proprietaria. Quando provava a toglierla, la cagnolina la riprendeva immediatamente. Una scena davvero molto dolce, e siamo sicuri che riuscirà a sciogliere il cuore di ogni lettore.
“Voleva tenere la mia mano durante tutto il tempo. Appena toglievo la mano, lei la cercava”, racconta Kim. Il filmato è diventato subito molto virale nel web, totalizzando più di 4 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 74.000 mi piace, questo filmato ha scaldato il cuore di davvero moltissime persone.