Telecamera notturna cattura le monellerie notturne di un cane, il mistero è risolto (VIDEO)
Cosa fa il nostro cane quando cala la notte? Un uomo negli Stati Uniti è rimasto stupito dopo aver scoperto grazie a una telecamera notturna quello che faceva il suo. Con il favore dell’oscurità, il suo cane faceva dei dispetti alla sua famiglia. Quando lui e la sua famiglia andavano a dormire, il monello a quattro zampe si scatenava. Il video che raccoglie le immagini del cane che vaga nella notte per casa seminando monellerie ha suscitato ilarità da parte di tantissimi utenti su YouTube.
L’autore del video, il padrone del cane, ha raccontato di aver trovato i bisogni del cane nel bagno in camera del figlio più piccolo. Gli sembrò strano sia il gesto sia il fatto che non se ne fosse accorto nessuno data anche la puzza che emanava. Ma non si trattava di un “bagno” qualunque, ma del vasino del bambino.
Ecco che viene alla luce la verità sul perché il contenuto del video lo ha stupito così tanto. Il cane, come si vede dalle immagini, va a cercare il vasino del figlio più piccolo per liberarsi, probabilmente per la necessità di coprire vecchi odori o per sovrastare quelli dell’ultimo arrivato in famiglia.
Il padrone, una volta scoperta questa bizzarra abitudine notturna, che di giorno era passata inosservata, il proprietario ha condiviso le scene sul suo canale YouTube. Di giorno, infatti, il vasino veniva regolarmente pulito ma nessuno si aspettava che quello che veniva pulito era l’operato notturno del cane.
Gli utenti della piattaforma si sono scatenati nei commenti apprezzando la buona educazione del cane. “Quello è un cane molto intelligente”, “Bravo ragazzo”, scrivono alcuni utenti commentando il video.
La didascalia del video originale recita: “È successo il 5 settembre 2019, Lakeside, California, USA. Sono tornato a casa dal lavoro alle 5 del mattino e ho notato la cacca nel vasino di mio figlio e ho pensato che fosse strano. Come poteva mia moglie dimenticarla? Ho controllato le telecamere di sicurezza e questo è quello che ho trovato”.