Cagnolino poliziotto si getta tra le braccia dell’agente quando sente un tuono (VIDEO)
Non c’è limite alla sensibilità e alla dolcezza di moltissimi animali e di altrettante storie su di loro. In questo caso parliamo di uno splendido cane, uno di quelli da supporto per la Polizia. Anche se è un cane addestrato per la protezione personale o di un luogo, Senna è un cane estremamente tenero e mansueto. Proprio lui, Senna, spaventatissimo, ha trovato il rifugio più sicuro tra le braccia del suo compagno di lavoro, un agente di Polizia. Perché? Durante un temporale, anche i più coraggiosi possono aver bisogno di conforto e di un po’ di coccole.
Senna è un malinois belga di circa 6 anni che ha lavorato per tre anni a fianco della squadra di rilevamento di esplosivi del dipartimento di polizia della contea di Johnson a Olathe, Kansas. Nonostante questa mansione così importante e pericolosa, l’ex cane poliziotto si dimostra un fifone quando per un temporale ha bisogno di saltare in braccio al suo collega umano. La scena, debitamente ripresa, è diventata virale su TikTok per la sua estrema dolcezza.
L’agente Bussell e Senna stavano effettuando dei sopralluoghi di routine. All’improvviso Senna ha avuto così tanta paura. appena ha sentito un tuono. che non ha esitato a gettarsi tra le braccia dell’agente. Il video, condiviso sull’account TikTok del dipartimento di polizia, recita nella didascalia: “Ti copro le spalle [riferendosi a Senna]”.
Alcuni utenti sui social hanno anche notato anche il simpatico ombrellino di Winnie the Pooh che protegge l’agente e il cane. Una scena che merita di essere segnalata per la dolcezza e per la sua unicità. Un cane da protezione personale, che ha a che fare con gli esplosivi almeno una volta a settimana, addestrato a molte situazioni pericolose, vuole un abbraccio per un tuono. Se non è questa una scena che addolcisce chiunque, quale potrebbe essere?